Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, domenica 20 ottobre: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, domenica 20 ottobre: palinsesto della prima serata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:46
CONDIVIDI

Rete QuattroNella valle della violenza (Film)

Danton, cittadina situata in quella che é conosciuta come la Valle della Violenza, lega la sua fama alla dissolutezza dei suoi abitanti che, guidati da Gilly, figlio dello sceriffo, riserveranno un’accoglienza amara a Paul. Quando la popolazione giungerà a compire un crimine di peso Paul sarà costretto a cercare vendetta in un’escalation di sanguinosa violenza.

Canale CinqueLive Non è la d’Urso (Show)

Barbara D’urso accoglierà anche questa sera grandi ospiti pronti a raccontarsi in studio, coinvolgendo il pubblico a casa con un meccanismo inedito basato su social network, sito internet, app e molto altro ancora.

Italia UnoWorld War Z (Film)

Gerry Lane (Brad Pitt), impiegato delle Nazioni Unite, dovrà fronteggiare un’invasione di zombie, generata dopo la diffusione di un virus in Cina e dilagata poi su tutto il Pianeta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Massimo Giletti chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

La7 – Non é l’Arena (Attualità)

Analisi e approfondimenti su fatti di cronaca legati al mondo della politica sono il cuore del programma ereditato da Rai Uno.

Tv8Bruno Barbieri 4 Hotel (Docureality)

Quattro proprietari di hotel di una stessa area geografica si sfidano invitandosi reciprocamente e ospitando anche Bruno Barbieri nella speranza di essere premiati con la palma del migliore

Nove Rubio alla ricerca del gusto perduto – Estremo Oriente (Cucina)

Chef Rubio parte alla scoperta delle tradizioni e dei sapori dell’Oriente, un viaggio gastronomico unico tra piccole e grandi città. In questa puntata saluterà la Thailandia per approdare in Cina ed assaporare la cultura gastronomica locale.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI