Claudio Cecchetto: malore improvviso durante l’evento di Benji & Fede

Malore improvviso per Claudio Cecchetto che è stato soccorso ieri al Nhow durante l’evento di Benji e Fede.

Claudio Cecchetto Fonte Instagram @claudiocecchetto

Ieri, a Milano e più precisamente all’hotel Nhow, si è tenuta la presentazione di “Good Vibes” ultimo lavoro di Benji & Fede. Tra gli ospiti figurava anche Claudio Cecchetto che durante l’evento ha avuto un malore, tale da aver bisogno di soccorsi.
Il noto produttore cinematografico, stando alle prime fonti, è stato quindi prima soccorso e subito dopo portato via dall’hotel dove si trovava per lavoro. Il giorno prima, si erano tenuti i funerali della madre alla quale era particolarmente legato.

Malore improvviso per Claudio Cecchetto

Claudio Cecchetto Fonte Instagram @claudiocecchetto

È stato un momento del tutto inatteso e che ha lasciato i presenti con il fiato in gola. Claudio Cecchetto, che quest’anno sarà il direttore artistico del Festival di Sanremo, si è infatti sentito male durante l’evento di Benji & Fede ed è stato così portato via dall’hotel Nhow, dove si teneva il tutto.
Il giorno prima, il produttore era stato al funerale della madre, venuta a mancare nei giorni scorsi. Si pensa, quindi, che quanto accaduto possa essere stato il frutto dello stress accumulato negli ultimi tempi, sicuramente difficili e dolorosi visto anche l’attaccamento verso la madre, palesato più volte anche tramite il suo account Instagram.
Al momento non si hanno notizie certe sul suo stato di salute e questo nonostante Cecchetto sia da sempre attivo sui suoi social. Neanche il suo entourage ha ancora dato notizie in merito a quanto accaduto, restando pertanto in silenzio.
L’unica cosa che si sa per certo, come riportato da Il Messaggero, è che in hotel è giunta immediatamente un ambulanza, probabilmente al fine di prestare soccorso a Cecchetto in modo da condurlo in ospedale per degli accertamenti o per le cure del caso.
Bisognerà quindi attendere le prossime ore per avere notizie più certe circa il suo stato di salute.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Per chi non lo ricordasse, Claudio Cecchetto ha 67 anni ed è diventato famoso prima come disc jokey ed in seguito come discografico, talent scout e più in generale come personaggio televisivo. Il suo nome è però legato sopratutto alla famosa emittente radiofonica “Radio Dee Jay” della quale è il fondatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>>
Sanremo 2020 ecco i probabili cantanti in gara
Al Bano e Romina, probabile ritorno a Sanremo. C’è già il brano
Tiziano Ferro a Sanremo? Le prime indiscrezioni

Impostazioni privacy