Home Gossip Miriam Leone, scollatura mozzafiato: “questa foto significa molto per me”

Miriam Leone, scollatura mozzafiato: “questa foto significa molto per me”

CONDIVIDI

Miriam Leone sfoggia una scollatura mozzafiato su Instagram e scrive: “questa foto rappresenta molto per me”. I commenti di Laura Chiatti e Giulia Michelini.

miriam leone

 

Miriam Leone bellissima su Instagram. L’ex Miss Italia, oggi diventata una delle attrice più brave e richieste del cinema italiano, sul proprio profilo, ha pubblicato una foto scattata sul set di “1994 – La serie”, in onda domani, venerdì 18 ottobre su Sky Atlantic in cui sfoggia una scollatura mozzafiato che ha scatenato i commenti dei fans tra i quali spiccano quelli di Laura Chiatti e Giulia Michelini.

Miriam Leone, scollatura mozzafiato su Instagram. Laura Chiatti e Giulia Michelini commentano: “una dea”

miriam leone

 

Per Miriam Leone è davvero un momento magico dal punto di vista professionale. Oltre ad essere la protagonista femminile accanto a Luca Marinelli del film Diabolik, la Leone è anche una delle protagoniste della serie tv 1994 in onda su Sky in cui il protagonista maschile è Stefano Accorsi. Un’esperienza che è rimasta nel cuore dell’attrice che ha voluto condividere un ricordo del set pubblicando la foto che vedete qui in alto.

“Questa foto di BACKSTAGE di 1994 rappresenta molto per me…mi è stata scattata da una persona cui voglio molto bene un attimo prima di entrare in scena, e quindi di entrare in acqua,in una delle scene più difficili e complesse di questo #1994laserie e che vedrete domani sera su @skyatlanticit … faceva freschetto ( e lo potete notare dalla troupe in acqua con le mute) , eravamo in Sardegna e avevamo avuto una giornata di lavoro lunghissima, molto emozionante… a volte anche il dietro le quinte di questo mestiere è fatto di momenti magici, che si condividono con gruppi di lavoro che si uniscono con l’obiettivo comune di consegnare a voi i frutti di mesi di lavorazione, passione e impegno … questi anni con questi compagni di lavoro saranno nel mio cuore per sempre, come anche Veronica Castello… domani sera c’è una puntata veramente bella, veramente speciale … noi abbiamo fatto del nostro meglio… adesso consegnamo a voi ciò che abbiamo cercato di fare con grande passione.
Grazie a tutti quelli che ci sono e che ci sono stati“, scrive.

Tantissimi i commenti dei fans, tra tutti quelli di Laura Chiatti e Giulia Michelini. “Sei una dea sempre” – scrive la Chiatti mentre la Michelini commenta così – “meraviglia”.

LEGGI ANCHE:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa foto di BACKSTAGE di 1994 rappresenta molto per me…mi è stata scattata da una persona cui voglio molto bene un attimo prima di entrare in scena, e quindi di entrare in acqua,in una delle scene più difficili e complesse di questo #1994laserie e che vedrete domani sera su @skyatlanticit … faceva freschetto ( e lo potete notare dalla troupe in acqua con le mute) , eravamo in Sardegna e avevamo avuto una giornata di lavoro lunghissima, molto emozionante… a volte anche il dietro le quinte di questo mestiere è fatto di momenti magici, che si condividono con gruppi di lavoro che si uniscono con l’obiettivo comune di consegnare a voi i frutti di mesi di lavorazione, passione e impegno … questi anni con questi compagni di lavoro saranno nel mio cuore per sempre, come anche Veronica Castello… domani sera c’è una puntata veramente bella, veramente speciale … noi abbiamo fatto del nostro meglio… adesso consegnamo a voi ciò che abbiamo cercato di fare con grande passione. Grazie a tutti quelli che ci sono e che ci sono stati #veronicacastello #1994laserie #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI