Temptation Island Vip 2019: cos’è successo alle coppie dopo

Temptation Island Vip 2019: co’è successo alle coppie che si sono lasciate e che sono rimaste insieme dopo il reality? Ecco tutta la verità.

temptation island vip.

Temptation Island Vip 2019 si è ormai concluso, ma cos’è accaduto alle coppie dopo il reality dell’amore? Quelli che si sono lasciati e che sono tornati a casa insieme avranno confermato le proprie scelte anche a telecamere spente o, nel frattempo, sarà cambiato qualcosa? Andiamo a scoprire tutto.

Temptation Island Vip 2019: ecco le coppie che stanno ancora insieme e che si sono lasciate

temptation island vip

L’ultima puntata della seconda edizione vip di Temptation Island, oltre a decretare la vittoria di Alessia Marcuzzi che, come conduttrice, ha conquistato tutti, ha decretato anche la fine di alcune storie d’amore. Ad essersi detti addio, dopo un percorso molto cmplicato, sono stati Serena Enardu e Pago che non sono riusciti a superare i problemi che avevano prima dell’inizio dell’avventura nel villaggio dell’amore. Chi, invece, a sorpresa, ha spiazzato tutti restando insieme sono Gabriele Pippo e Silvia Tirado. Il lieto fine c’è stato anche per Alex Belli e Delia Duran che, sebbene abbiano affrontato varie gelosie, hanno capito di essere profondamente innamorati.

Queste tre coppie, anche dopo Temptation, hanno confermato la scelta. Alex e Delia, Gabriele e Silvia stanno ancora insieme mentre Serena e Pago si sono definitivamente lasciati. Continua la storia anche tra Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito che sarebbero pronti alla convivenza così come quella di Anna Pettinelli e Stefano Macchi. Procede senza intoppi anche la relazione tra Er Faina e la sua Sharon così come quella tra Cio Petrone e Federica Caputo.

E’ definitivamente finita, invece, la storia tra Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti: mentre la showgirl si sta dedicando al lavoro occupandosi della figlia, Andrea sta frequentando la single Zoe conosciuta proprio nel villaggio di Temptation.

LEGGI ANCHE:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy