Home Meteo Previsioni meteo domani, giovedì 17 ottobre 2019: che tempo farà?

Previsioni meteo domani, giovedì 17 ottobre 2019: che tempo farà?

CONDIVIDI

Le previsioni meteo di domani svelano che tempo farà sull’intera Penisola grazie a un dettagliato prospetto zona per zona.

Mentre la giornata odierna procede spedita sarà bene tendere già un occhio verso l’indomani e scoprire che cosa il cielo ha in serbo per tutti noi.

Pioggia o solo incomberanno nelle prossime ore sulla Penisola? Scopriamolo insieme in un dettagliato prospetto che illustra temperature e affini per nord, sud e centro Italia.

Sarà il caso di uscire con un ombrello (qui vi suggeriamo un outfit per le giornate di pioggia) o possiamo alleggerire il nostro look e lasciare il capotto a casa? Scopriamolo continuando a leggere qui sotto su CheDonna.it.

Arrivano le previsioni meteo per la giornata di domani, giovedì 17 ottobre 2019.

Previsioni meteo domani, giovedì 17 ottobre

previsioni meteo di domani

Che tempo farà allora domani? Scopriamo se sole o pioggia ci terranno compagnia in questa giornata di giovedì.

Ecco infatti le previsioni meteo di domani in un dettagliato prospetto che divide la Penisola in tre aree ben distinte.

Leggete qua sotto e le bizze del clima non potranno mai cogliervi di sorpresa.

Nord

Nel settentrione del Paese il tempo sembra mantenersi per lo più stabile con una giornata soleggiata, salvo alcuni addensamenti sulla costa ligure e sull’alto Triveneto. In serata nuove nuvole giungono però a incombere da Ovest. Si mantengono invece stabili le temperature, con massime che oscilleranno tra i 18 e i 22 gradi.

Centro

Alcune nuvolosità presenti sull’alta Toscana sembrano essere la classica “eccezione che conferma la regola” in un area che per lo più va mantenendosi soleggiata. Banchi di nebbia nelle valli caratterizzano intanto il primo mattino mentre le temperature risultano anche qui stabili, con massime comprese tra i 20 e i 24 gradi.

Sud

Le zone Ioniche e il Salento mantengono strascichi di una residua variabilità, incluso anche qualche isolato fenomeno temporalesco. Sul resto del Meridione notiamo invece ancora ampi spazi soleggiati. Le temperature sembrano ad oggi in lieve calo, con massime che ondeggeranno tra i 20 e i 24 gradi.

Fonte: 3bmeteo.com

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI