Pippo Franco sulla scelta di Gabriele: “Pensa alla tua coscienza”

Pippo Franco ha finalmente commentato la scelta di suo figlio Gabriele Pippo di dare una seconda chance alla fidanzata Silvia Tirado.

Pippo Franco vestito di bianco
Pippo Franco (Instagram)

Pippo Franco, storico comico del Bagaglino, ha finalmente rivelato cosa ne pensa della scelta di suo figlio Gabriele Pippo di perdonare Silvia Tirado a Temptation Island Vip. Franco ci ha tenuto a specificare che quanto mostrato sul piccolo schermo degli italiani non deve in alcun modo influenzare suo figlio.

Se ritiene di dover dare una seconda possibilità alla sua compagna, è giusto che la dia. Senza dare troppo peso a ciò che pensa la gente. La sua vita appartiene a lui e non ai telespettatori di Temptation Island Vip.

Temptation Island Vip: Pippo Franco sostiene Gabriele

Pippo Franco non poteva non commentare la scelta di suo figlio Gabriele. Quest’ultimo, infatti, ha perdonato Silvia Tirado, causando un certo malcontento da parte del pubblico. Il comico più famoso del piccolo schermo ha commentato il falò di confronto di suo figlio su Instagram, utilizzando una citazione di Charlie Chaplin.

Pippo Franco ha consolato Gabriele, ricordandogli di dare peso soltanto alla sua coscienza. Visto che quest’ultimo era preoccupato di ciò che la sua famiglia potesse pensare della fidanzata Silvia, che non ha avuto un comportamento impeccabile all’isola delle tentazioni.

“Bisognare dare importanza alla coscienza e non alla reputazione”, ha ricordato il comico a suo figlio Gabriele Franco. “La coscienza è ciò che pensi di te stesso, mentre la reputazione è ciò che gli altri pensano della tua persona”.

E’ meglio focalizzarsi sull’opinione che si ha di se stessi, piuttosto che su quello che gli altri pensano di noi. Se Gabriele è contento della scelta fatta, lo è anche Pippo Franco. Dopo la fine della trasmissione, Silvia si sta impegnando tanto per riconquistare la fiducia del suo fidanzato tanto da dedicargli dolci frasi sui social. La dedica di Silvia Tirado avrà sicuramente colpito il suo compagno che, nel corso di queste settimane, ha dimostrato di amare davvero tanto la bella influencer.

Silvia, tra l’altro, per i troppi attacchi ricevuti sul web, sembrerebbe aver deciso di staccare la spina dai social per un po’.

Articolo scritto da Maurizio Riccio.

Se vuoi restare aggiornata su tutto quel che riguarda i personaggi del mondo dello spettacolo e le loro vite private CLICCA QUI!

Leggi anche:
Gabriele Pippo chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram
Temptation Island Vip 2019: svelato il finale, la verità sui confronti
Silvia Tirado chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Impostazioni privacy