Diy: string Christmas tree, albero con il cotone-VIDEO-

Se siete tra le ‘Christmas addict’ non potete perdere il video tutorial per preparare dei deliziosi alberelli di Natale con il cotone, perfetti per decorare la casa o da regalare.

DIY: Alberi di Natale con il cotone

Davvero graziosi questi alberelli di Natale creati con il cotone, in modo semplice, divertente ma di grande effetto. Perfetti per decorare la casa, la tavola del Natale o anche per essere regalati, magari riempiti di buonissimi cioccolatini.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Diy: segnaposto natalizio in feltro-VIDEO-

Gli alberelli potranno essere creati e personalizzati con colori diversi, decorazioni originali e anche in misure diverse, magari per essere mostrati l’uno accanto all’altro. Ma scopriamo insieme come realizzarli seguendo il video tutorial!

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria fai da te, clicca qui! 

Come realizzare gli alberi di Natale in cotone, il video tutorial

Per realizzare gli alberelli di Natale, avrete bisogno di:

  • colla vinavil
  • fili di cotone
  • glitter
  • coni di cartoncino
  • pellicola di plastica
  • piatto usa e getta
  • decorazioni natalizie

Una volta creato un cono con il cartoncino, si dovrà ricoprire di plastica. Dopo aver rovesciato la colla vinilica in una ciotolina, si provvederà ad immergerci il filo di cotone per poi girarlo attorno al cono. Una volta finita la composizione, si dovrà far asciugare bene e alla fine si potrà sfilare il cono di cartone dall’interno dell’albero che nel frattempo di sarà solidificato. Una stellina glitterata completerà la composizione in modo perfetto, ma potrà essere sostituita con altre decorazioni natalizie. Non vi resta che guardare il video tutorial! 

->LEGGI ANCHE: Diy: ghirlanda autunnale fai da te-VIDEO-

->LEGGI ANCHE: Diy: scatola porta infusi autunnale-VIDEO-

->LEGGI ANCHE: Lavoretti per bambini fai da te: bambola di legno – VIDEO

->LEGGI ANCHE: Diy: campanellini natalizi fai da te-VIDEO-

->LEGGI ANCHE: Diy: stella di Natale in feltro senza cucire-VIDEO-

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy