Silvia Tirado chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Silvia Tirado chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Silvia Tirado è una modella e cantante di 26 anni: è nata il 18 Febbraio 1993 a Roma sotto il segno dell’Acquario. Si definisce italo-domenicana perché suo padre è un musicista italiano mentre sua madre è originaria di Santo Domingo.

La 26enne frequenta il liceo linguistico G.caetani e dopo aver conseguito il diploma decide di proseguir egli studi, infatti si iscrive all’Università Roma Tre al corso di Lingue e Culture straniere. Tuttavia una volta conseguita la laurea intraprese tutt’altra carriera lavorativa. Fin da piccola ha sempre amato il canto e questa passione l’ha spinta a diventare una cantante, insieme al lavoro di modella e di influencer. Ma scopriamo qualcosa di più su di lei e sulla sua vita privata.

Nome: Silvia Maturani
Nome d’arte: Silvia Tirado
Età: 26 Anni
Data di nascita: 18 Febbraio 1993
Luogo di nascita: Roma
Segno zodiacale: Acquario
Titolo di studio: Laurea
Professione: modella e cantante
Altezza: /
Peso: /
Account social: Instagram

Foto instagram

Mercedesz Henger è molto attiva sui social. Il suo account Instagram è seguito da 33,9mila persone e conta oltre 260 post. Ama condividere principalmente selfie, shooting fotografici, foto insieme ai suoi amici ed al suo ragazzo. Sono presenti anche scatti che riguardano la sua vita privata e dei viaggi che ama fare. Sui social è possibile trovare numerose fanpage e profili falsi ma il suo account ufficiale è questo qui.

Su Twitter e su Facebook non sembra avere nessun account attivo quindi quelli che trovate sul web o sono profili falsi o sono fanpage create dopo la sua partecipazione a Temptation Island Vip.

Silvia Tirado: vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che ha una relazione con Gabriele Pippo, figlio del noto attore e cabarettista Pippo Franco. I due erano amici da circa sei anni e successivamente questo bellissimo rapporto si è poi trasformato in qualcosa di più. Insieme sono una coppia fantastica ma qualcosa tra loro qualcosa è iniziato ad andare storto.

Per questa ragione hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip 2019 andando a sostituire la coppia formata da Ciro Petrone e Federica Caputo (i due hanno lascito il programma sopo solo pochi giorni).

Silvia Tirado: carriera

Silvia Tirado dedica la sua carriera al canto ed il suo successo nel mondo della musica è legato al suo singolo Diablita, prodotta dal fidanzato Gabriele Pippo. Il pezzo gli ha permesso di realizzare numerose ospitate in diverse radio per promuoverlo.

La 26enne è riuscita a farsi strada anche nel mondo della moda grazie alle numerose collaborazioni nel campo della moda. Nel 2019 decide di partecipare insieme al suo fidanzato al programma Temptation Island Vip, in onda su Canale Cinque.

Il loro percorso non è iniziato nel migliore dei modi infatti fin da subito Silvia Gabriele hanno esternato nei rispettivi villaggi i diversi problemi che ci sono tra loro. Inoltre lei si è avvicinata al single Valerio, che sembra piacerle molto e vede più vicino a lei, mentre lui dà molta confidenza a varie tentatrici. Dobbiamo aspettare il falò finale per vedere se la coppia rimarrà insieme.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy