Roberto Cavalli in ospedale, il post rassicurante: “Ci sono i miei angeli”

A quasi 79 anni Roberto Cavalli è stato ricoverato ma non sembra nulla di grave. Lui ne approfitta per ringraziare le donne della sua vita.

Roberto Cavalli in ospedale e i suoi fans si preoccupano. Ma anche senza spiegare nei dettagli i motivi del ricovero, strettamente riservati, lo stilista fiorentino ha tranquillizzato tutti. Lo ha fatto nelle ultime ore con un post in inglese.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto quel che riguarda i personaggi del mondo dello spettacolo e le loro vite private CLICCA QUI!

Nonostante l’espressione sofferente e i tubicini per la respirazione al naso, Cavalli ha spiegato che non si tratta per fortuna di una malattia grave. Eppure tutto questo lo rande nervoso, anche se accanto a lui ci sono le sue donne: “Sono solo molto fortunato ad avere vicino a me la mia adorabile Sandra e i miei angeli Cristiana e Rachele”. La prima è la sua attuale compagna, Sandra Nilsson, ex coniglietta di Playboy che sta con lui da diversi anni. Le altre due sono le figlie del celebre stilista fiorentino. Con loro vicino è più facile pensare di riprendersi in fretta.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy