Ida Platano fa piangere Riccardo Guarnieri e sceglie Armando Incarnato

Colpo di scena nel parterre del trono over di Uomini e Donne: Ida Platano fa piangere Riccardo Guarnieri e sceglie Armando Incarnato.

ida platano e riccardo guarnieri

Tutto finito tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Chi pensava che la lettera del cavaliere avesse cambiato le cose resterà deluso. nel corso della nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, infatti, Ida ha deciso di chiudere definitivamente con Riccardo continuando la conoscenza con Armando Incarnato. Un durissimo colpo per Riccardo Guarnieri che ha lasciato lo studio piangendo.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Ida Platano chiude definitivamente con Riccardo Guarnieri che lascia Uomini e Donne piangendo

ida platano e riccardo guarnieri
Foto Facebook

La storia tra ida Platano e Riccardo Guarnieri è giunta al termine. Dopo un lunghissimo tira e molla fatto di accuse, pianti e continue discussioni, a prendere la decisione definitiva è stata Ida Platano come fa sapere il Vicolo delle News che pubblica in esclusiva le anticipazioni della nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. Durante il confronto davanti a Maria De Filippi, Ida ha ammesso di non amare più Riccardo e di non aver provato nulla nei suoi confronti durante il tempo che hanno trascorso insieme a Brescia.

Potrebbe interessarti anche—>Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono tornati insieme? La dama svela…

Un duro colpo per Riccardo che non ha nascosto la propria delusione di fronte alla decisione di Ida che ha anche svelato di aver cercato Armando Incarnato in settimana mentre Riccardo cercava di ricucire il loro rapporto. Una vera e propria batosta per Riccardo che ha lasciato lo studio di Uomini e Donne, probabilmente per sempre, piangendo. Ida, successivamente, ha chiesto di poter lasciare a sua volta lo studio, ma il suo, come spiega il Vicolo delle News, dovrebbe essere un allontanamento temporaneo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy