Home Curiosita I segni zodiacali che impareranno presto a volersi più bene

I segni zodiacali che impareranno presto a volersi più bene

CONDIVIDI

Segno zodiacale Bilancia Fonte: Istock

Bilancia – Si vorranno decisamente più bene
I nati sotto il segno della Bilancia arrivano da un periodo di transizione che li ha portati a conoscersi meglio e a fare dell’introspezione come non gli accadeva da tempo. Ciò darà presto i suoi frutti, aiutandoli a volersi più bene del solito e a sperimentare un piacevole senso di confidenza con se stessi che li aiuterà ad abbracciare con più entusiasmo ogni tipo di iniziativa. A ciò si unirà anche una voglia di crescere e di esplorare situazioni nuove, cosa che li aiuterà a sentirsi ancor più in sintonia con se stessi, accrescendo la loro autostima e completando di fatto il percorso che li aiuterà a volersi più bene in pochissimo tempo.

Segno zodiacale Scorpione Fonte: Istock

Scorpione – Impareranno a volersi davvero più bene
I nativi dello Scorpione sono spesso così rigidi con se stessi da aver sempre poco spazio per dell’affetto nei propri confronti. Dopo un anno difficile nel quale si sono messi alla prova più e più volte, però, la loro situazione è decisamente cambiata, tanto da aprire le porte ad una forma di affetto per se stessi che li sorprenderà in modo piacevole. Seppur sempre restii a darsi arie o ad autoincensarsi, impareranno ad aver rispetto per il tratto di strada fatto, ammettendo a se stessi capacità e pregi. Tutto ciò li aiuterà a volersi finalmente più bene, a prendersi cura di se e a sentirsi finalmente centrati come hanno sempre desiderato.

Segno zodiacale Sagittario Fonte: Istock

Sagittario – Si vorranno bene senza eccessi
Per i nati sotto il segno del Sagittario si apre un periodo a tratti diverso da solito e nel quale si troveranno a fare i conti con le proprie debolezze. Per questo motivo non si può parlare di maggior affetto per se stessi ma di una conoscenza più intensa dei propri limiti che li porterà, in virtù del bene che già si vogliono, a prendersi cura di se stessi senza però cambiare di una virgola. Di base resteranno infatti chiusi in se stessi per il tempo necessario a metabolizzare ogni tipo di cambiamento vissuto e riconosciuto e tutto fino a quando, tra qualche tempo, non si sentiranno pronti a fare il punto della situazione, decidendo così come muoversi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Questo è ciò che ti rende desiderabile per gli uomini dello zodiaco

Segno zodiacale Capricorno Fonte: IStock

Capricorno – Inizieranno a volersi un po’ più bene
Non si può dire che i nati sotto il segno del Capricorno siano bravi nel prendersi cura di se. Pur volendosi bene abbastanza da avere un sano egoismo, sono infatti troppo concentrati sul successo e su tutto ciò che secondo loro andrebbe fatto per occuparsi di ciò che dovrebbero fare per star bene. Così, finiscono con l’essere sempre stressati, stanchi e fuori tono. Questo periodo però li porterà a comprendere tante cose di se e della vita e ciò li porterà ad iniziare ad amarsi un po’ di più, a comprendere ed accettare i propri limiti, tanto da iniziare a trattarsi con più amore. La cosa si tradurrà in più tempo per se stessi ed i propri cari. Esperimento che riuscirà più che bene, portandogli la calma e la serenità che agognano da tempo.

Segno zodiacale Acquario Fonte: Istock

Acquario – Si vorranno sempre più bene
I nati sotto il segno dell’Acquario sanno come volersi bene e lo fanno senza problemi, mettendo da parte tutto il resto pur di concedersi una vita serena e appagante. Sebbene non ne abbiano bisogno, quindi, li si vedrà sempre intenti a volersi ancora più bene, a prendersi più tempo per se, a coccolarsi e a concedersi ciò di cui sentono il bisogno. Un atteggiamento che gli calza a pennello e che di base non li farà apparire diversi dal solito, mostrandoli però un pizzico più sereni e affabili. La cosa, inutile dirlo, gioverà anche nei rapporti interpersonali e questa, anche se non se ne rendono ben conto, è forse la coccola più grande che riusciranno a farsi.

Segno zodiacale Pesci Fonte: Istock

Pesci – Inizieranno a volersi bene dal profondo del cuore
Per i nativi dei Pesci, amare è così normale che dispensano affetto e attenzioni quasi a chiunque incontrino. Per questo motivo hanno sempre poco tempo da dedicare a se stessi e ciò li porta ad amarsi sempre meno di quanto dovrebbero. Le esperienze passate negli ultimi tempi e una voglia di benessere che è cresciuta in loro in modo costante, li spingeranno però a trovare il modo ed il tempo per badare un po’ più a se stessi, offrendosi quell’amore che solitamente destinano ad altri. Sarà così che senza quasi accorgersene scopriranno un amore infinito verso se stessi e ciò li porterà ad iniziare a volersi sempre più bene, a trattarsi meglio e a far emergere risorse fino ad oggi tenute ben nascoste da qualche parte ma che, una volta emerse, miglioreranno di gran lunga la loro vita e il rapporto con gli altri.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche -> Questi segni zodiacali sono i migliori amici che si possano avere
Leggi anche -> Astrologia: ecco cosa apprezzano gli altri di te in base al tuo segno zodiacale
Leggi anche -> Ecco cosa rimpiangerai del tuo passato in base al tuo segno zodiacale