Giulia De Lellis lanciatissima, il suo libro conquista l’estero

In Italia il libro scritto da Giulia De Lellis è campione di vendite. Ma ora arriva una notizia clamorosa e bellissima per l’ex corteggiatrice.

giulia de lellis

Momento d’oro per Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer e ora anche scrittrice sta vivendo una favola premiata dal pubblico.

Il suo chiacchierassimo libro “Le corna stanno bene su tutto” racconta in modo romanzato ma molto verosimile la fine della sua storia con Andrea Damante. E sta ottenendo un successo veramente incredibile, quasi imprevedibile. Lo avevamo già potuto intuire dalla prenotazioni che il libro aveva avuto. Ma oggi con buona pace di Andrea Damante, che non ne esce bene, il libro sta battendo ogni record nelle vendite.

Ma per Giulia, che in questo momento sta vivendo anche un momento d’oro nella sua vita privata grazie all’amore nato con Andrea Iannone, le sorprese non sono finite. La De Lellis in questi giorni,m come ha confermato su Instagram, è volata a Singapore. Sta seguendo il fidanzato, Andrea Iannone, impegnato nel Mondiale di Moto Gp. Intanto però ha voluto dare una splendida notizia a tutti i fans. Il suo libro è stato richiesto anche all’estero e per questo verrà tradotto inizialmente in due lingue.

Giulia De Lellis esulta, da Uomini e Donne alla popolarità mondiale

Giulia de lellis e Iannone

Una notizia che ha reso Giulia veramente molto felice, perché non si sarebbe mai aspettata un successo del genere Giulia raccontandolo ai suoi fans ha come al solito scherzato sopra la notizia: “Chissà come storpieranno il titolo e tutte le parole ora”, ha scritto.

Un successo, quello della De Lellis veramente eclatante. La giovane partita dalle scale di Uomini e Donne è infatti riuscita a conquistare tutti con la sua semplicità e il suo modo di ironizzare sulla vita.
Quello che colpisce di Giulia è sicuramente la tenacia. Infatti è riuscita ad imporsi in tutti i campi in cui si è messa alla prova. Prima ha conquistato il successo in tv con la partecipazione a Uomini e donne. Poi il popolo del web con le sue lezione di make up e oggi anche i lettori giovani con il suo libro.

Vedremo se Giulia riuscirà a ripetere il suo successo anche all’estero e se il suo fascino riuscirà a conquistare anche i fans stranieri. Sicuramente per la bella Giulia è una bellissima notizia e una grande opportunità per la sua carriera.

Impostazioni privacy