Astrologia: il tuo peggiore incubo in amore secondo il tuo segno zodiacale

Bilancia

Come i Gemelli, i nativi di questo segno lottano per impegnarsi nell’amore. Sono terrorizzati quando il loro partner richiede un’attenzione esclusiva. E per una buona ragione, devono compiacere ed essere costantemente rassicurati sul loro potere di seduzione.

Scorpione

Il segno più infuocato dello zodiaco viene colpito da una vera febbre quando si innamora. La loro unica paura? Che il loro partner non nutra la stessa passione. Per essere felici, devono sentirsi esaltati dal loro partner.

Sagittario

I nativi di questo segno di terra sono apprensivi durante i primi giorni di una relazione. La loro costante sensazione di incertezza sui loro sentimenti li punge al punto da perseguitarli. La loro più grande paura?Avere l’impressione di mettere radici in coppia. La morosità ha il dono di irritarli al massimo grado.

Capricorno

Come l’Ariete, i nativi di questo segno fanno prevalere le loro ambizioni sulle loro relazioni romantiche. Hanno quindi paura costante di perdere la propria individualità prendendo in considerazione i bisogni della persona amata. Per essere soddisfatti nell’amore, hanno bisogno di un partner indipendente e appassionato.

Acquario

La più grande paura dei nativi di questo segno d’aria è sentirsi fraintesi dalla persona amata. Per vivere pienamente la loro relazione, devono essere al fianco di un partner che apprezza le loro eccentricità e volubilità.

Pesci

Eterno romantico, questi amanti dello zodiaco non possono impegnarsi in una relazione priva di passioni e colpi di scena. Le loro aspettative eccessive sono spesso deluse dal cinismo prevalente.

Ti potrebbe interessare anche >>>

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI