Temptation Island Vip 2019: svelato il finale, la verità sui confronti

Temptation Island Vip 2019 chiuderà lunedì 14 settembre: spuntano indiscrezioni sul finale e sui confronti delle coppie ancora protagoniste.

temptation island vip.

Come finirà Temptation Island Vip 2019? Le tre coppie presenti nel villaggio torneranno a casa insieme o si lasceranno? A svelare qualche dettaglio su quello che accadrà nell’ultima puntata di Temptation che andrà in onda lunedì 14 settembre è il magazine ufficiale di Uomini e Donne.

Se vuoi restare sempre aggiornata sul mondo del gossip e sulla vita privata dei personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Temptation Island Vip 2019: spoiler sul finale, ecco come finiranno i confronti delle coppie

Temptation Island Vip

Nel villaggio di Temptation Island Vip ci sono ancora Serena Enardu e Pago che potrebbero essersi lasciati, Alex Belli e Delia Duran in crisi al punto che Belli ha tentato anche la fuga e Gabriele e Silvia, il figlio di Pippo Franco e la fidanzata. Come finiranno i confronti delle tre coppie? Il magazine ufficiale di Uomini e Donne svela qualche dettaglio.

“Abbiamo lasciato Serena sul tronco del falò con Pago, pronta a rivedere insieme a lui tutto il proprio percorso a Temptation Island Vip, percorso documentato dai video. Il loro falò di confronto si è già preannunciato intimo, intenso, profondo, un vero bilancio dei sette anni di relazione. Ma attenzione: un punto di svolta li attende”, si legge su Uomini e Donne Magazine.

Potrebbe interessarti anche—>Temptation Island Vip : Alex Belli furioso dalla gelosia

Su Gabriele e Silvia: “Cosa succederà a Silvia e Gabriele? Uno dei due partirà per il weekend da sogno con il o la single che ha scelto, ma… tornerà da solo. Il motivo è completamente spiazzante e creerà nell’altra persona una reazione molto molto forte!”.

Infine, su Alex Belli e Delia Duran: “Delia poco prima del falò di confronto verrà chiamata nel pinnettu e vedrà un filmato completamente inaspettato sul fidanzato. Non si tratta del weekend da sogno ma di un rwm che la getterà nello sconforto e nell’ansia più totale”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy