Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, giovedì 10 ottobre: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, giovedì 10 ottobre: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri grazie al palinsesto televisivo i programmi che i canali in chiaro più seguiti proporranno per la prima serata.

stasera in tv
Foto da iStock

Che cosa ha in serbo per tutti noi il piccolo schermo in questa serata di giovedì? Scopriamolo insieme grazie al supporto di un dettagliato elenco con film, serie tv e show selezionate per noi dai canali in chiaro più seguiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessia Marcuzzi chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

E’ tempo dunque anche oggi di lasciare spazio al palinsesto televisivo, la guida alla serata più rilassante e divertente che possiate organizzare.

Consultate allora la lista voce dopo voce e scegliete poi l’opzione che più saprà affascinarvi.

Buona visione e… buona serata!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto giovedì 10 ottobre

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai Uno –Un passo dal cielo – I figli di Deva (Fiction)

Il Fragile equilibrio di Francesco verrà ulteriormente messo alla prova quando si ritroverà il corpo di una donna di Deva tornata a San Candido per cercare suo figlio proprio come lui. Diversi segreti sul passato di Isabella e di sua madre verranno alla luce grazie alle indagini e Vincenzo avrà un drammatico confronto con Eva, in seguito al quale si apriranno nuovi scenari per la loro famiglia.

Rai Due – Maledetti amici miei (Show)

Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Giovanni Veronesi sono i quatto amici che,  raggiunta e superata la mezza età, si ritrovano su un tetto con la volontà di confessare i momenti cruciali della loro vita. Li affiancheranno alcuni ospiti inattesi.

Rai Tre – Calcio – Qualificazioni Europei U21 – Irlanda Vs Italia (Sport)

I giovani azzurri della nazionale di calcio Under 21 incontrano l’Irlanda lungo il cammino che li dovrebbe condurre ai prossimi Campionati Europei Under 21.