Live – Non è la d’Urso cambia il giorno della messa in onda

Live – Non è la d’Urso, il programma di Barbara d’Urso, cambia data e si sposta al Lunedì.

Barbara D'Urso live Foto da Instagram @barbaracarmelitadurso

Live – Non è la d’Urso potrebbe cambiare giorno. La notizia arriva direttamente da Dagospia che ha parlato di uno spostamento dalla Domenica al Lunedì sera.
Sembra infatti che il cambiamento di date del Grande Fratello Vip che, per chi non lo sapesse, è stato spostato prima a Gennaio e poi a Febbraio, abbia scombussolato l’intera rete, portando scompiglio nel palinsesto. Così, in una sorta di rivoluzione interna nata per puntare il più possibile agli ascolti, si è scelto di spostare il giorno della messa in onda di uno dei programmi di punta di Canale 5, ovvero Live – Non è la d’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il Grande Fratello Vip ha una nuova data – VIDEO

Se vuoi restare sempre aggiornata sul palinsesto e sulla data della messa in onda dei tuoi programmi preferiti CLICCA QUI!

Live – Non è la D’urso si sposta dalla Domenica al Lunedì sera

live non è la d'urso anticipazioniAvevamo imparato ad apprezzarne la presenza al Mercoledì sera, quando proprio a metà settimana si poteva prendere una pausa da tutto per tuffarsi nel mondo del gossip. Poi è stata la volta della Domenica, dove chiudere in bellezza con qualche ora in pieno relax è sembrata un’ottima scelta per tutti. Ora, Live – Non è la d’Urso potrebbe passare al Lunedì sera, promettendo di diventare il momento più atteso del giorno tipicamente nero della settimana, quello in cui si torna al lavoro e alle sveglie che suonano all’alba dopo il week end e non si fa che attendere la sera per rilassarsi un po’. Quale momento migliore, quindi, per un programma nato per portare un po’ di leggerezza nelle case degli italiani?
Dopotutto, la d’Urso ha già mostrato più volte di non temere orari e avversari e di saper puntare sempre dritto verso la meta. Motivo per cui non c’è da stupirsi se un eventuale cambio nel palinsesto ha fatto si che proprio il suo programma serale cambiasse giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nadia Toffa e le sue ultime parole rivelate da Barbara d’Urso

Orfani di Temptation Island Vip che sta per terminare e del Grande Fratello Vip, rimandato al 2020 era infatti importante avere qualcosa di grosso per il Lunedì sera e Live – Non è la d’Urso sembra effettivamente una scelta appropriata visto e considerato che la d’Urso alla Domenica è già presente con Domeniva Live.
Ora bisognerà solo attendere per avere la conferma definitiva che visto le fonti sembra più che probabile.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche -> Mercedez Henger, malore in diretta. La reazione di Barbara d’Urso, video
Leggi anche -> Barbara d’Urso: “non ho litigato con Mara Venier, era solo gossip” VIDEO
Leggi anche -> Incidente per Barbara d’Urso: ecco come sta VIDEO

Impostazioni privacy