Come sarà il mese di Ottobre? Scoprilo dal tuo segno zodiacale

Segno zodiacale Bilancia Fonte: Istock

Bilancia – Un mese rilassante
Se senti il bisogno di rilassarti, Ottobre è il mese perfetto per te. Nelle prossime settimane, infatti, troverai più occasioni per trascorrere il tempo con le persone che ami e per godere a pieno del periodo e di tutto ciò che la nuova stagione può offrirti in dono. Invitare le amiche per un tè, dedicarti allo shopping e persino occuparti della tua casa per renderla più adatta alla nuova stagione, saranno solo alcune delle cose che farai con estremo piacere e che ti faranno sentire a tuo agio come non ti capitava da tempo. Situazione che se condivisa con gli altri potrà solo migliorare, caricandoti più di quanto pensi e infondendoti così un’energia tutta nuova da spendere anche in settori solitamente meno gioiosi come lo studio o il lavoro.

Segno zodiacale Scorpione Fonte: Istock

Scorpione – Un Ottobre che sa di nuovo
Il mese di Ottobre si è già mostrato come un portatore di novità e di avventure che se colte al balzo promettono di condurti lontano e sopratutto in luoghi di tuo gradimento. Una situazione che procederà per tutto il mese, rendendo ogni tua singola iniziativa più fortunata del solito e dandoti una visione d’insieme perfetta per capire come e quando muoverti. L’autunno ti farà sentire in perfetta sintonia con te stessa e con il mondo, dandoti modo di apprezzare come non mai questo mese che resterà nel tuo cuore per ben più di una ragione, tutte piacevoli e da ricordare.

Segno zodiacale Sagittario Fonte: Istock

Sagittario – Un mese riconciliatore
Questo mese si è presentato con qualche novità che, nel suo piccolo, è riuscita a farti sentire a casa e più a posto con te stessa e con la tua vita della quale, negli ultimi tempi, non sei poi così soddisfatta.
Sebbene il proseguo del mese appaia più calmo, riuscirai a trovare il modo per goderti ciò che è arrivato e per te, al momento, si tratta di un lusso in grado di farti sentire meglio. Energica come sempre, saprai inquadrare le cose che fino a ieri ti sembravano sfocate e fuori posto e ciò ti consentirà di sentirti maggiormente a tuo agio con il mondo che ti circonda e, ovviamente, con chi ti sta intorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Astrologia: ecco come ogni segno zodiacale combatte l’ansia

Segno zodiacale Capricorno Fonte: IStock

Capricorno – L’Ottobre più strano di sempre
Benché tu faccia ancora fatica a comprenderne i motivi, il mese di Ottobre ti apparirà strano e diverso dal solito. Tra nuove esperienze, vecchie e nuove conoscenze pronte ad affacciarsi nella tua vita e la voglia di metterti in gioco in modi diversi dal solito, ti troverai a sperimentare più esperienze del solito, trovandoti spesso a corto di tempo ma soddisfatta per le emozioni provate. Tutto ciò ti aiuterà a relazionarti con gli altri secondo regole diverse e a sentirti libera di essere te stessa anche quando in occasioni simili non ci saresti riuscita. Si tratta quindi di un mese strano e diverso dagli altri ma per questo a suo modo affascinante, almeno come ogni cosa che sa di nuovo.

Segno zodiacale Acquario Fonte: Istock

Acquario – Un mese pazzerello
Ottobre è arrivato con un carico di sorprese e di momenti speciali tutti da vivere e questo oltre ad elettrizzarti ti ha notevolmente stancata, portandoti a sentire il bisogno di qualche momento di pausa. Ciò nonostante non puoi non apprezzare la vena di follia che sembra voler caratterizzare questo mese e che grazie anche alla tua euforia e voglia di vivere riesce sposarsi con i tuoi modi di fare. Modi che tendi troppo spesso a tenere per te e che più condivisi ti aprirebbero strade che al momento non puoi neanche immaginare.

Segno zodiacale Pesci Fonte: Istock

Pesci – Un mese pronto a cambiarti la vita
Questo mese è stato intenso come non mai e tutto già dal primo giorno. Un fenomeno che sembra voler proseguire ancora per molto e che ti renderà la vita ogni giorno diversa, portandoti a sperimentare cose mai provate prima, ad uscire dalla tua comfort zone e, soprattutto, ad andare incontro ai tuoi sogni. Vivere tutto ciò che ti arriva senza farti troppe domande è ciò che ti porterà a vedere il quadro generale delle cose, un quadro che si preannuncia bellissimo e con colori che non avresti potuto sperare più belli.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche -> Questi segni zodiacali sono i migliori amici che si possano avere
Leggi anche -> Astrologia: ecco cosa apprezzano gli altri di te in base al tuo segno zodiacale
Leggi anche -> Ecco cosa rimpiangerai del tuo passato in base al tuo segno zodiacale