Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, mercoledì 9 ottobre: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, mercoledì 9 ottobre: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Rete QuattroFuori dal coro (Rubrica)

Le opinioni più controcorrente trovano voce nel nuovo programma di Mario Giordano dedicato all’attualità e all’approfondimento.

Canale Cinque – Amici Celebrities (TalentShow)

La scuola di Amici di Maria De Filippi ha aperto le sue porte a 12 personaggi famosi con la passione per il ballo e il canto. Chi tra loro si mette in luce divenendo il primo vincitore di Amici Celebrities?

Italia Uno Killer Elite (Film)

Un gruppo speciale di agenti vigilanti, di cui fa parte anche Spike (Clive Owen), che prima di ritirarsi in pensione ha il compito di proteggere i membri superstiti – come il suo ex mentore Hunter (Robert De Niro) prigioniero del sultano dell’Oman – e di scovare chi si nasconde dietro i delitti, quelli che hanno eliminato alcuni membri delle forze speciali britanniche morti in incidenti apparentemente fortuiti in Oman.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maria De Filippi: età, figli, marito, carriera e tutto quello che c’è da sapere

La7 – Eden Un pianeta da salvare (Approfondimento)

“Chiunque può essere Greta chiunque voglia cambiare il mondo e crede di poterlo fare”. Così ha parlato Licia Colò che ora si prepara a condurre ha condurre un programma che ci parlerà proprio di natura e volontà di preservazione.

Tv8Inferno (Film)

Il professor Robert Langdon (Tom Hanks) si risveglia in un ospedale fiorentino in stato di amnesia. Dovrà far coppia con la dottoressa Sienna Brooks (Felicity Jones) per tentare di recuperare la memoria e tentare di fermare il terribile piano di un folle che ha intenzione di scatenare una piaga, qualcosa di strettamente connesso con l’Inferno di Dante Alighieri.

NoveNati Stanchi (Film)

Salvo e Valentino, due giovani disoccupati siciliani, si fanno mantenere dai genitori. La loro vita da scansafatiche sta però per giunger al capolinea: i due vincono infatti inaspettatamente un concorso e gli si aprono le porte per un lavoro a Milano.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI