Stasera in tv, martedì 8 ottobre: palinsesto della prima serata

0
1

Rete Quattro –Una vita – Stagione 13 Episodio 106 (Soap)

Mentre  Telmo si reca da Espineira a chiedere notizie su Lucia e i marchesi, Higinio e Maria, sollevati all’idea che Rosina non abbia parlato, ricevono la visita di un certo Melquiades.

Canale CinqueSole a catinelle (Film)

Checco è un addetto alla vendita diretta di aspirapolveri con altalenanti fortune. Il suo momento più difficile arriva però quando, sull’onda dell’entusiasmo, promette al figlio Nicolò di portarlo in vacanza qualora venga promosso a scuola con una pagella perfetta. Inutile a dirlo, il bambino centra l’obbiettivo ma Checco non può permettersi la vacanza promossa. Decide così i risolvere al cosa a modo suo: porta il figlio in Molise dove ha alcuni lontani parenti a cui provare a vendere qualche aspirapolvere. Lungo il viaggio però incontra Zoe, una ragazza ricca e madre di un bambino coetaneo di Nicolò ma con qualche problema. Inizia così una vacanza extra lusso del tutto inattesa.

Italia Uno – Le Iene Show (Show)

Le dissacranti interviste e inchieste degli inviati in giacca e cravatta di Le Iene tornano nel loro consueto appuntamento settimanale con tanti nuovi spunti di riflessioni e indagini senza peli sulla lingua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Massimo Giletti chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

La7 – Di Martedì (Attualità)

Giovanni Floris conduce il programma di approfondimento di La7, appuntamento settimanale con la politica e l’attualità

Tv8The Amazing Spider-Man (Film)

Peter Parker è un ragazzo introverso. Frequenta il liceo e vive con gli zii a cui è stato affidato dopo la morte dei genitori. Il suo cuore batte per una compagna di scuola, Gwen Stasy (Emma Stone), e non smette mai di fare domande sulla sua vera identità e su quella dei suoi genitori. Qualche risposta potrebbe arrivare da una valigetta appartenente al padre scovata in soffitta ma sarà solo l’inizio di una nuova vita, completamente diversa dalla precedente grazie a un ragno incontrato in un laboratorio dove lavora un amico del padre.

Nove –Il Supplente – Massimo Giletti (Docureality)

Causa assenza del prof. di filosofia, si prospetta una giornata assai particolare per una classe del liceo classico Plauto di Roma. A fare da supplente per i ragazzi ci sarà infatti Massimo Giletti che per questa lezione ha scelto un tema assai particolare: la verità e come per trovarla occorra innanzitutto documentarsi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI