Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, martedì 8 ottobre: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, martedì 8 ottobre: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto televisivo per la prima serata, dettagliato elenco dei programmi proposti dai canali in chiaro.

IPTV

Che cosa vorresti vedere questa sera in tv? Un film, uno show o una serie tv? Che ad appassionarti siano i brividi dei polizieschi o le più romantiche tra le storie d’amore, il piccolo schermo avrà senza dubbio la proposta perfetta per te anche oggi. Non resta che pescarla tra le tante opzioni del palinsesto televisivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Checco Zalone chi è: età, altezza, carriera e vita privata

Consultiamo allora insieme anche oggi questo dettagliato elenco che illustra l’offerta televisiva per la prima serata di oggi.

L’intrattenimento perfetto per il tuo martedì sera ti attende!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto martedì 8 ottobre

stasera in tv

Rai Uno –La strada di casa – Stagione 2 Episodio 4 (Fiction)

“Mentre Lorenzo segue le tracce di Davide, scomparso dopo un avvistamento in autogrill, Fausto e Gloria, preoccupati per Milena, la trovano coinvolta in un tragico incidente. Operata d’urgenza in ospedale, si scopre che Milena riporta dei segni sul collo antecedenti all’incidente. L’indizio fa cadere i sospetti su Valerio, che l’avrebbe investita con l’auto aziendale dopo aver cercato di aggredirla affinché non rivelasse niente di quanto da lei scoperto, ovvero che le materie prime importate dalla Repubblica Ceca contenevano un pericoloso pesticida” (Fonte: staseraintv.com)

Rai DueBangla (Film)

Phaim, giovane musulmano di origini bengalesi nato in Italia e che vive con la famiglia a Roma, lavora in un museo e suona in un gruppo. Un giorno incontra Asia, istinto puro, e scatta l’attrazione.

Rai Tre – Cartabianca (Approfondimento)

I temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro Paese vengono affrontati da Bianca Berlinguer attraverso faccia a faccia con personaggi della politica o dello spettacolo.