Alex Belli tenta la fuga, Ciro Petrone lo sfotte: “la mia stima per l’attore”

Alex Belli ha tentato la fuga durante l’ultima puntata di Temptation Island Vip per raggiungere la fidanzata Delia Duran. Ciro Petrone lo sfotte in diretta.

alex belli temptation island vip

Alex Belli tenta la fuga durante l’ultima puntata di Temptation Island Vip e Ciro Petrone che, nel villaggio dell’amore ha fatto lo stesso dopo poche ore di permanenza, lo sfotte in diretta. Nel vedere le immagini della fuga di Belli, infatti, l’attore napoletano non ha resistito e ha commentato quanto visto sui social.

Se vuoi restare sempre aggiornata sul mondo del gossip e sulla vita privata dei personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Alex Belli e la fuga a Temptation Island Vip per Delia Duran: Ciro Petrone lo prende in giro sui social

alex belli e ciro petrone fuga temptation island vip

Vedere la fidanzata Delia Duran vicinissima al tentatore Riccardo Colucci ha fatto letteralmente infuriare Alex Belli che, colto da un improvviso scatto d’ira, ha abbandonato il falò. “Adesso vado di là e la porto via perché mi sono rotto i cogl***”. Non mi rompete i cogl***. È più forte di me, vi avevo detto di non mostrarmi queste cose o l’avrei portata via”, ha sbottato Belli di fronte ad un’incredula Alessia Marcuzzi che ha provato a rassicurarlo e a farlo ragionare.

Potrebbe interessarti anche—>Temptation Island Vip: la reazione di Serena spiazza tutti dopo il falò

La fuga di Alex Belli ha scatenato la reazione del web, ma soprattutto quella di Ciro Petrone che, dopo aver visto il tentativo di fuga del collega, attraverso un video pubblicato su Instagram, ha commentato così l’accaduto: “Alex Belli hai tutta la mia stima come attore però eh. Perché a correre, a quanto vedo, non è cosa per te, fratè! Se vuoi qualche lezione vieni a Napoli. Ti faccio vedere io come si corre”, ha detto l’attore napoletano.

Come replicherà Alex Belli? Risponderà alle parole di Ciro Petrone o lascerà correre?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy