Questo è ciò che ti rende desiderabile per gli uomini dello zodiaco

Segno zodiacale Bilancia Fonte: Istock

Bilancia – La tua eleganza
Se si parla di arte della seduzione si può dire che tu abbia in te quel qualcosa che senza particolari stratagemmi riesce a far funzionare il tutto. Volendo scegliere un particolare ben preciso, questo è sicuramente la tua eleganza, sempre presente, mai fuori tono ed in grado di ottenere l’ammirazione altrui. A ciò si unisce ovviamente una sorta di attrazione che hai sugli altri, cosa che ti rende uno tra i segni più desiderabili dello zodiaco sia da un punto di vista puramente legato all’attrazione che da uno più sentimentale. La tua dolcezza, la calma che mostri in ogni circostanza e la capacità che hai di interagire con gli altri ostentando proprietà di linguaggio e di modi, fanno di te una donna a tutto tondo, semplicemente da ammirare.

Segno zodiacale Scorpione Fonte: Istock

Scorpione – Il tuo fascino innato
Stabilire un perché tu sia uno tra i segni più desiderabili dello zodiaco è estremamente difficile e molto probabilmente neppure chi ti si sente attratto da te saprebbe dare una risposta in merito. La verità è che il tuo fascino funge come una calamita, attirando a se gli sguardi e l’interesse degli altri. Il resto viene portato a compimento dai tuoi modi di fare, mai scontati e sempre in armonia con il tuo modo di essere e di apparire. Passione, carisma, dolcezza e quel pizzico di mistero sono sicuramente elementi che ti portano ad essere desiderabile, a completare il tutto giunge poi il fascino innato che hai e che metti in atto senza neppure rendertene conto.

Segno zodiacale Sagittario Fonte: Istock

Sagittario – Il tuo essere femminilmente un maschiaccio
Se c’è una cosa che ti rende altamente desiderabile questa è la capacità con la quale appari indipendente, sicura di te e ricca di contraddizioni. Una tra tutte? Il tuo essere volutamente un maschiaccio ma sempre con una base di femminilità impossibile da non notare e che ti rende affascinante sotto diversi punti di vista. A ciò si unisce un modo di fare spigliato che ti porta a prendere con gli altri un grado di confidenza fuori dal comune e che pertanto può spiazzare ma al contempo sorprendere facilmente. Una caratteristica difficile da trovare specie perché tu sai gestirla in modo davvero insolito, rendendoti a tuo modo unica e per questo una difficile da dimenticare una volta dopo essere stata notata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Astrologia: ecco come ogni segno zodiacale combatte l’ansia

Segno zodiacale Capricorno Fonte: IStock

Capricorno – Il tuo modo di fare sempre brillante
Ciò che spicca di te è una capacità di affrontare la vita in modo diverso dal solito e caratterizzato per lo più da un desiderio di essere sempre efficiente al massimo. Ciò, unito alla tua intelligenza, ti rende particolarmente brillante sotto ogni aspetto, facendo si che tu sia anche notata per questo tuo modo di essere che, inutile dirlo non passa inosservato e ti fa spiccare al punto da essere ciò che ti rende desiderabile anche a livello attrattivo. In altre parole, riesci a sedurre con la tua intelligenza, le battute mai fuori posto e l’ironia che sai gestire al meglio in ogni situazione. Il tutto per un mix scoppiettante che attrae e cattura in pochissimo tempo e che fa si che chi ti conosce abbia voglia di rivederti per continuare a conoscerti sempre di più.

Segno zodiacale Acquario Fonte: Istock

Acquario – Il tuo essere uno spirito libero
La tua voglia di libertà, unita al tuo essere del tutto indipendente e libera da ogni tipo di schema fa di te una persona interessante sotto ogni punto di vista ed in grado di attrarre gli altri per il senso di curiosità che trasmette. Se a ciò si unisce che quando ti ci metti sai come sedurre gli altri con gli sguardi o le parole giuste, il risultato è più che intuibile. Ciò che ti rende altamente desiderabile è quindi la tua capacità di essere sempre al di sopra delle situazioni e quasi distaccata da tutto e tutti, salvo poi mostrare interesse all’improvviso per aspetti apparentemente di poco conto. Inafferrabile e incomprensibile, metti a punto tutta una serie di dinamiche che non possono che incuriosire e, di conseguenza attrarre, chi ti sta intorno.

Segno zodiacale Pesci Fonte: Istock

Pesci – La tua dolcezza
Chi ti conosce non può non apprezzare all’istante la tua dolcezza ed i modi sempre delicati con i quali ti relazioni con gli altri. Se a ciò uniamo la femminilità che sprigioni in modo quasi istintivo è facile intuire come tu riesca a risultare altamente desiderabile anche senza far nulla. Anzi, si può dire che a contribuire al tuo successo sia proprio la genuinità con la quale tendi ad esprimerti e che, unita a dei modi, a volte infantili e distratti, ti rendono interessante sotto diversi aspetti, facendo in modo che una volta conosciuta tu sia davvero indimenticabile, riuscendo a colpire soprattutto a livello sentimentale. Il tuo modo di essere desiderabile sarà, quindi, non solo valido da un punto di vista puramente attrattivo a soprattutto legato ai sentimenti di chi, conoscendoti, non vorrà più fare a meno di te.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche -> Questi segni zodiacali sono i migliori amici che si possano avere
Leggi anche -> Astrologia: ecco cosa apprezzano gli altri di te in base al tuo segno zodiacale
Leggi anche -> Il tipo di uomo con cui dovrebbe stare ogni donna dello zodiaco