Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, domenica 6 ottobre: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, domenica 6 ottobre: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto televisivo della prima serata di oggi, tutti i programmi proposti dai canali in chiaro più seguiti.

stasera in tv
Foto da iStock

Con quale programma vorrai chiudere il tuo weekend? Faccelo sapere e, se ancora non hai le idee chiare, nessuna paura: CheDOnna.it è più che pronta a venire in tuo soccorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Luciana Littizzetto chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Qui di seguito troverai infatti, come ogni giorno, il palinsesto televisivo per la prima serata di oggi, un dettagliato elenco delle svariate proposte che i canali in chiaro più seguiti hanno deciso di avanzare oggi per te.

Scorrilo insieme a noi e dicci, in fine, quale alternativa avrà maggiormente colpito la tua attenzione e avrai sentito più nelle tue corde.

Buona serata dunque e buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto domenica 6 ottobre

stasera in tv
Foto da iStock

Rai UnoImma Tataranni Sostituto Procuratore – I giardini della memoria (Fiction)

Quando in una gravina appena fuori Matera viene ritrovato il cadavere mummificato di Domenico Grieco, un noto architetto scomparso nel nulla quindici anni prima, Emma sembra esser l’unica a non credere all’incidente, alleo fino a quando i primi risultati investigativi non confermano la sua intuizione.

Rai DueChe tempo che fa (TalkShow)

L’intervista all’ospite di turno, seguito dal monologo di Luciana Littizzetto. E poi una discussione con ospiti prestigiosi sugli avvenimenti della settimana appena trascorsa. Questo è Che Tempo che fa, programma al timone del quale troviamo come sempre Fabio Fazio.

Rai Tre Il Borgo dei Borghi (Documentario)

Camila Raznovich e lo storico dell’arte Philippe Daverio ci accompagnano il un viaggio nell’Italia dei piccoli centri, alla scoperta dei tesori più nascosti della Penisola.