Home Oroscopo Astrologia: ecco perchè il tuo partner potrebbe tradirti in base al suo...

Astrologia: ecco perchè il tuo partner potrebbe tradirti in base al suo segno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00
CONDIVIDI

Gli astri rivelano i motivi per cui il tuo partner potrebbe arrivare a tradirti secondo il suo segno zodiacale

Fonte: iStock

Il tradimento è qualcosa che tutti temiamo nella vita, ma probabilmente in misura diversa a seconda della nostra esperienza e della nostra personalità. Si può essere vittime di tradimento per vari motivi, che tuttavia non giustificano l’atto stesso. Pertanto, il segno zodiacale del tuo partner può rivelarti perché potrebbe arrivare a tradirti…

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Astri & Segni Zodiacali  CLICCA QUI

Ecco i motivi che potrebbero indurre il tuo partner a tradire secondo gli astri

relazioni extraconiugali
 (Istock Photos)

Ariete

Se il tuo partner Ariete ti tradisce, deve essere un modo per lui di esprimere il suo rimprovero per qualcosa, che si tratti di infedeltà o qualcos’altro. Alcune delle tue azioni potrebbero facilmente renderlo insicuro e fargli pensare che non ha un posto importante nel tuo cuore, inoltre, a volte sono sufficienti dei sospetti per convincerlo ad agire.

Toro

Il motivo principale per cui un Toro potrebbe diventare infedele è la sua pesante esperienza nell’amore. È quindi importante ricordare che questa è una persona molto impegnata nei suoi principi, la cui lealtà è ovviamente una parte. Tuttavia, il fatto di subire fallimenti nelle sue relazioni romantiche può spingere questo segno a bypassare alcuni degli ideali su cui ha sempre basato la sua esistenza.

Gemelli

Questo segno può ingannarti semplicemente per puro egoismo, già che può essere abbastanza difficile vivere a causa del suo lato capriccioso e indeciso, l’instabilità è un problema che spesso lo perseguita, questo si verifica anche nella sua vita di coppia. E volendo provare molte cose prima di decidere davvero quale direzione prendere, può causare le peggiori lesioni perché non tiene conto dei sentimenti degli altri, pensa prima di tutto a lui stesso.

Cancro

Se c’è una ragione per cui un Cancro può avere una relazione extraconiugale con qualcun altro, è perché i sentimenti che ha provato, per un motivo o per l’altro sono scomparsi. Ma poiché non ha il coraggio di affrontare uno scontro, preferisce l’opzione dell’infedeltà.

Leone

Un leone può ingannarti senza sapere esattamente come sarebbe potuto succedere una cosa del genere. Poiché questo è un segno che non presta necessariamente molta attenzione al modo in cui si avvicina agli altri, è probabile che le cose si sviluppino abbastanza rapidamente: alcuni semplici messaggi, quindi un abbraccio e così via.

Vergine

Come nel caso del segno del Leone, anche la Vergine tende a lasciare la porta aperta al tradimento perché non pone limiti rigorosi alla sua relazione con il sesso opposto. Può quindi intrattenersi con “flirt innocenti” che possono andare molto oltre.