Astrologia: i complessi che torturano i 12 segni dello zodiaco

0
36

Bilancia

Per la Bilancia, il problema ultimo è quello di cambiare costantemente autostima e percezione di sé. Le loro rappresentazioni si basano su ciò che gli altri pensano di loro e questo li spinge a diventare dipendenti dalle opinioni di chi li circonda.

Scorpione

Sono maestri di manipolazione e geni vendicativi, ma hanno anche i loro complessi. Cercano di tenere le redini così duramente che non si rendono conto che il loro complesso di autorità le rende arroganti. Temendo di essere imperfetto, può respingere le persone piuttosto che attirarle.

Sagittario

Ai Sagittari piace combattere qualsiasi forma di ingiustizia, che sembra impossibile non soffocarli. Sebbene non si sentano veramente degradati dall’opinione degli altri, può influire su di loro se non provano riconoscimento da coloro che hanno cercato di aiutarli.

Capricorno

Come il Toro, i Capricorno non amano sapere che il terreno crolla sotto i loro piedi. Scapperanno sempre dai problemi, proteggendo la loro autostima. Possono nascondere la massima paura del futuro.

Acquario

Gli acquari sono buoni oratori e molto ingegnosi. È molto importante per loro dimostrare il proprio valore e il proprio fascino. Ma se falliscono, gli Acquari iniziano a dubitare di se stessi. A loro non piace sentirsi senza successo.

Pesci

I pesci spesso non hanno il coraggio di affrontare le grandi decisioni della loro vita. Essendo consapevoli della loro vulnerabilità, a loro piace misurare tutti i rischi che corrono prima di intraprendere qualsiasi avventura, soprattutto quando si tratta dei loro partner. Non danno necessariamente la loro fiducia.

Tutti abbiamo dei complessi, ma ricorda che ognuno di noi è unico e bello a modo suo. La cosa più importante è credere in se stessi e non lasciare che le paure ci impediscano di andare avanti.

Ti potrebbe interessare anche >>>

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI