Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, mercoledì 2 ottobre: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, mercoledì 2 ottobre: palinsesto della prima serata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:53
CONDIVIDI

Rete QuattroFuori dal coro (Rubrica)

Le opinioni più controcorrente trovano voce nel nuovo programma di Mario Giordano dedicato all’attualità e all’approfondimento.

Canale CinqueFamiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse (Film)

Samuel, eterno ‘Peter Pan’ sempre in cerca di evasione, vede la sua vita sconvolta dall’arrivo di una figlia, tanto inattesa quanto esplosiva.

Italia UnoHercules – La leggenda ha inizio (Film)

La regina Alcmene cede alle avance di Zeus: il suo scopo è avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Amphitryon, suo marito, e riportare grazie a lui la pace in una terra ormai dilaniata da ben troppe guerre. Nasce così Hercules, il principe semidio ignaro dei suoi natali divini così come del suo straordinario destino. Ottenere per sé l’amore della bellissima Hebe, principessa di Creta, pare esser l’unico obbiettivo di Hercules, il cui sogno trova però un grande ostacolo: la giovane è stata promessa in sposa dal re tiranno al figlio maggiore Iphicles, fratello dell’eroe. Quando però Hercules scoprirà tutto il suo potere si troverà di fronte alla scelta più difficile: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MESSAGGI SUBLIMINALI: la frase della Musa di Hercules

La7 – Atlantide (Documentario)

Andrea Purgatori ci propone un programma in cui rivivere eventi e personaggi del passato attraverso documentari e testimonianze esclusive.

Tv8 Angeli E Demoni (Film)

tratta dall’omonimo romanzo di Dan Brown, la storia racconta l’avventura romana del famoso professor Langdon che questa volta dovrà sventare una minaccia apparentemente riemersa dalla storia: gli illuminati. Ne nascerà una corsa senza tregua tra i luoghi più belli della Città Eterna.

NoveMatrimonio a prima vista Italia (Reality)

Mario Abis, sociologo docente allo IULM di Milano; Nada Loffredi, sessuologa, psicoterapeuta e docente di psicologia all’Università La Sapienza di Roma, e Gerry Grassi, psicologo, psicoterapeuta e direttore Clinico del Centro TIB (Terapie Innovative Brevi) sono gli esperti che, tra oltre settecento candidati, andranno a formare le 3 coppie che affronteranno l’’esperimento più incredibile della loro vita: vivranno come marito e moglie per 5 settimane e, dopo sposati, affronteranno le gioie e le difficoltà della convivenza. I futuri sposi riceveranno le partecipazione al proprio matrimonio e dovranno così comunicare la decisione presa a amici e famiglie, tutti invitati ovviamente alle nozze. Davanti all’altare gli sposi potranno incontrarsi per la prima volta e così inizierà la loro avventura.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI