Stasera in tv, lunedì 30 settembre: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto televisivo della prima serata, tutti i programmi che i principali canali in chiaro ci proporranno.

stasera in tv
Foto da iStock

Nuova settimana al via e un nuovo lunedì da superare. Ve la state cavando egregiamente? Qualora vi occorresse un aiuto ecco un piccolo incoraggiamento, il palinsesto televisivo della prima serata di oggi, che vi darà un valido obbiettivo per superare al meglio questa lunga giornata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Commissario Montalbano: dove è girata la fiction di Rai1

Tanti film, serie tv e programmi di approfondimento vi attendono infatti per allietare la vostra serata.

Senza dubbio saprete trovare ciò che più fa al caso vostro e garantirvi così un lunedì sera da 10 e lode.

Tenete duro dunque avrete un ottimo premio finale ad attendervi.

Buona serata!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto lunedì 30 settembre

stasera in tv

Rai UnoIl Commissario Montalbano – La vampa d’agosto (Fiction)

Mentre Mimì Augello ha dovuto anticipare le ferie, Montalbano è costretto a rimanere a Vigàta. Quando il piccolo di Augello scompare e Montalbano accorre, nel giardino della bella villetta sul mare, a Montereale Marina, viene scoperto un cunicolo che rivelerà clamorose sorprese tra cui un baule con il cadavere di Rina, una ragazza scomparsa sei anni prima. Durante le indagini Montalbano si troverà travolto non solo dal bollente agosto sicialiano ma anche da una passione altrettanto torrida, quella per la sorella gemella della vittima, Adriana, una giovane donna bellissima e desiderabile. Sarà lei ad aiutare il Commissario nelle indagini, anche se spinta da un secondo fine personale che peserà molto sulla coscienza di Montalbano.

Rai Due – Stasera tutto è possibile (Show)

Un gioco tira l’altro nel programma che mette alla prova attori comici e personaggi dello spettacolo alle prese con una serie di divertenti prove.

Rai Tre – Presa diretta – La guerra dei dazi (Attualità)

Raccontare la complessità dei problemi della più stretta attualità, attraverso indagini sul campo e interviste con gente comune e non.