Home Test Test psicologico: scopri cosa rivela il dito che usi per indossare gli...

Test psicologico: scopri cosa rivela il dito che usi per indossare gli anelli

CONDIVIDI

Il dito che usi per indossare gli anelli fornisce informazioni sulla tua personalità

anelli
fonte: BeautyStories

I meccanismi decisionali a volte sfuggono del tutto alla mente cosciente. In effetti, le nostre scelte sono generalmente influenzate da alcuni tratti della nostra personalità. Il modo in cui ci si veste, si portano i capelli o si reagisce agli individui, rivela parte del nostro carattere. Pertanto, per conoscere alcuni processi inconsci coinvolti nelle nostre decisioni quotidiane, è necessario interpretare alcuni fatti.

Dall’alba dei tempi, alle donne piace esporre la loro bellezza affermando la loro singolarità. Alcune prediligono un aspetto sobrio e discreto mentre altre altre uno stile urlante o eccentrico. In breve, esprimono la loro personalità attraverso i loro abiti, la loro pettinatura, il loro trucco e i loro accessori.

In realtà, i gioielli che scegli e il modo in cui li indossi possono aiutare a decifrare alcuni tratti del tuo carattere.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Test & Psiche  CLICCA QUI

Su quale dito indossi di solito i tuoi anelli? Ecco cosa svela sulla tua personalità

1. Il pollice

Il pollice è di solito il dito che gli uomini scelgono per indossare gli anelli. Tuttavia, anche molte donne hanno preso l’abitudine di indossare gioielli su quel dito. Se sfoggiate gli anelli sul pollice, significa che siete originali e che sostenete la vostra indipendenza. In effetti, hai un profondo bisogno di distinguerti dagli altri e di avere la tua percezione delle cose. Senza pensarci, non ti conformi alle norme dettate dalla società e preferisci fare affidamento solo su principi che ti appartengono. A volte hai l’impressione di essere diversa e di non essere compresa dagli altri, ma in realtà sei una perla rara che non ha bisogno di fondersi per sentirsi davvero viva.

2. L’indice

Se sei abituato a indossare anelli sull’indice, significa che sei molto ambiziosa. In effetti, hai innumerevoli sogni che vuoi realizzare. Intelligente e indipendente, ti piace prendere l’iniziativa per realizzare i tuoi progetti. In effetti, hai un’anima di leader e sai come esprimerti con autorità con gli altri. Inoltre, godi di molto rispetto e riconoscimento sociale. Hai fiducia in te stesso e nelle tue capacità di tenere le redini. D’altra parte, il tuo spirito dominante a volte può spaventare gli uomini. Ma la tua anima generosa è di solito sufficiente per ammorbidirli e metterli in uno stato di fiducia.

3. Il dito medio

Se indossi gli anelli sul dito medio, significa che sei una persona stabile ed equilibrata. In effetti, vivi in ​​armonia con ciò che ti circonda e hai principi molto solidi. Sei pragmatica e sai come preservare un clima calmo con i tuoi cari. Inoltre, questo sito originale indica che hai un’assicurazione naturale che ti consente di ottenere tutto ciò che desideri professionalmente e personalmente. In effetti, sei un ottimo negoziatore che difende il suo punto di vista fornendo in genere argomenti inconfutabili. Quindi, anche se alcune persone ti trovano limitato o fastidioso a volte, sei convinto di avere sempre ragione.

4. L’anulare

Questo dito è considerato nella coscienza collettiva come il luogo che detta un impegno particolare. Tuttavia, che tu sia in una coppia o single, se hai deciso di indossare gli anelli sull’anulare, significa che sei una persona sincera e premurosa. In effetti, di solito riesci a costruire legami forti con i tuoi cari e rispondi sempre al presente quando necessario. Sei affidabile e sai come ascoltare e consigliare le persone intorno a te. Pertanto, le persone ti apprezzano particolarmente per tutte le tue qualità umane.

5. Il mignolo

Se sei abituato a indossare gli anelli al mignolo, significa che sei estremamente intuitivo. In effetti, dai primi momenti della conversazione puoi conoscere le cattive intenzioni di alcune persone. Inoltre, sei molto loquace e ti piace condividere le tue esperienze con chi ti circonda. Positiva e dinamica, hai sete di scoperta e avventura. Quindi, tendi ad annoiarti quando la routine si assesta nella tua vita quotidiana. Per questo motivo, non dici mai no all’idea di fare un viaggio inaspettato o di provare un’esperienza che sfugge alla ragione.

Ti potrebbe interessare anche >>>

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI