Come sfoggiare un fisico perfetto: ecco i 10 trucchi usati dalle star

Non esattamente sane in quanto poco equilibrate, le diete utilizzate dalle star continuano a stuzzicare l’appetito delle donne che sognano un fisico da urlo.

E’ noto come le dive del cinema e della tv debbano sempre apparire impeccabili davanti all’obiettivo e all’occhio ormai super critico delle piattaforme sociali. Per questo, molto spesso, si infilano in diete davvero strane e non propriamente consigliabili per dimagrire in tempi flash e recuperare da gravidanze o particolari ruoli cinematografici.

Per avere una risposta alle curiosità del quotidiano cliccate qui

Le diete della star: ecco come riescono a dimagrire in fretta

Getty Images

Qui vi proponiamo una carrellata di 10 regimi dietetici prediletti dalle vip.

1- I 22 giorni di Beyonce – Creata dal nutrizionista e fisiologo sportivo Marco Borges, questa dieta si sonda in tre settimane, ovvero nel tempo previsto per spezzare le cattive abitudini. I suoi must sono: eliminare i prodotti industriali e preferire le verdure crude e non condite; fare 3 pasti al giorno e non saltarli mai. L’ultimo che deve avvenire almeno due ore prima di andare a letto. Occorre assumere l’80% di carboidrati (compresi frutta, verdura, creali e legumi), il 10% di proteine e il 10% di grassi.

2- Le 5 mani di Victoria Beckham – In questo caso i pasti sono 5 e devono essere costituiti da proteine, per un quantitativo che sta nel palmo della mano, e verdure.

3- Digiuno a pranzo e gelato a cena di Marilyn Monroe – Per colazione frullato di uova crude e latte caldo. Per pranzo nulla e per cena fegato di bollito, oppure bistecca o agnello, con gelato e salsa calda al cioccolato come dessert.

Ti potrebbe interessare anche—->>>La dieta di Jessica Simpson: ecco come la star ha perso 45 kg

4- La macrobiotica di Madonna – Madge mangia solo 3 alimenti: tofu, soia e alghe marine. Assolutamente proibiti carboidrati, uova, carne e latticini.

5 – Il lievito crudo, il siero di latte e la pagnotta al sedano di Greta Garbo – Perennemente a dieta la Divinasi era fatta consigliare questi tre alimenti dal dottor Gayelord Hauser. Per quanto riguarda la pagnotta, questa era composta da nociprezzemolo, cipolla, funghi, burro, uova, purea di sedano e briciole di pane.

6 – L’aceto di mele di Kourtney Kardashian- da bere 2 volte al giorno prima dei pasti in quanto facilita la digestione, regola il metabolismo e aumenta il senso di sazietà.

7 – Il latte di capra di Gwyneth Paltrow – Per otto giorni bisogna alimentarsi solamente con prodotti a base di latte di capra.

8 – La Master Cleanse di Beyonce – Per 2 settimane bisogna bere una bevanda composta da succo di limone, sciroppo d’acero, pepe di cayenna ed acqua calda.

9La Seven Day Color di Christina Aguilera – Predilige i cibi colorati così da assumere tutte le vitamine utili per l’organismo. La cantante suddivide i colori per giorni. Si inizia dal bianco, poi si passa al rosso, al verde, all’arancio, al viola, al giallo e poi tutti assieme.

10 – La crudista di Uma Thurman  – Qui occorre dare sotto a frutta e verdura. L’unica cottura permessa è a massimo 30 °C, in modo da non perdere le proprietà degli alimenti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy