I segni zodiacali che si sentiranno presto più carichi

Segno zodiacale Bilancia Fonte: Istock

Bilancia – Quelli che si sentiranno estremamente carichi
I nati sotto il segno della Bilancia stanno per andare incontro ad un’ondata di vera energia. Si sentiranno più carichi che mai e desiderosi di intraprendere nuove avventure in grado di fargli vivere emozioni diverse dal solito. Il loro amore per la routine si accompagnerà ad un insolito bisogno di innovazione che gli consentirà di vedere le cose da un punto di vista tutto nuovo che li porterà a crescere sotto vari aspetti. La loro sarà una carica decisamente positiva che trasmetteranno anche a chi sta loro incontro e che li aiuterà a districare situazioni che fino a ieri sembravano difficili da risolvere.

Segno zodiacale Scorpione Fonte: Istock

Scorpione – Quelli che si caricheranno pian piano
La carica che caratterizzerà la stagione autunnale dei nativi dello Scorpione progredirà in modo diverso rispetto agli altri segni ma sarà nel modo più giusto per i nativi del segno che approfitteranno della cosa per riprendersi dopo un periodo piuttosto sfiancante. La loro sarà una ricarica lenta e graduale che li porterà all’apice in modo progressivo, consentendogli di guardare avanti e di capire, tassello dopo tassello, quali aspetti della loro vita vanno migliorati e quali, invece, è meglio lasciare per come sono. Si tratterà di un’esperienza che li caratterizzerà in positivo e che li porterà a vedere le cose da prospettive diverse e più che mai utili sia per i progetti che hanno già in corso che per quelli che avvieranno nei prossimi mesi.

Segno zodiacale Sagittario Fonte: Istock

Sagittario – Quelli che avranno una certa carica ma ne vorranno di più
Da eterni insoddisfatti, come spesso si pongono, i nati sotto il segno del Sagittario, si troveranno ad andare incontro ad una certa carica di energia. Ciò nonostante non si sentiranno del tutto soddisfatti e sentiranno il bisogno di una caria extra. Questa situazione li porterà a risultare un po’ meno energici del solito e più svogliati quando si tratterà di prendere delle decisioni, specie se queste riguardano situazioni dove l’azione la fa da padrona. Ovviamente se si tratta di spostarsi o divertirsi, avranno sempre dell’energia di scorta dalla quale attingere e che consentirà loro di vivere le esperienze che attendevano da tempo senza per questo sentirsi stanchi. La mancanza di energia sfiorerà solo la sfera lavorativa o quella legata ai problemi da risolvere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sei una persona solare? Scoprilo dal tuo segno zodiacale

Segno zodiacale Capricorno Fonte: IStock

Capricorno – Quelli che si sentiranno carichi
I nativi del Capricorno sentiranno una certa carica già dai primi giorni d’autunno. Per viverla al meglio dovranno però attendere ancora qualche tempo. Tra progetti lavorativi ed impegni pregressi si troveranno infatti a stancarsi più del dovuto e questo nonostante il periodo positivo. Per fortuna, sono persone che si caricano alla svelta e che sanno trarre dei benefici da ogni esperienza. Anche se non le pieno delle loro energie, quindi, sapranno capire come muoversi per risolvere rapidamente il problema, andando così incontro a nuove possibilità, alcune delle quali piuttosto allettanti.

Segno zodiacale Acquario Fonte: Istock

Acquario – Quelli che si sentiranno come sempre
I nati sotto il segno dell’Acquario non sentiranno grandi differenze in quanto ad energia e questo li porterà a procedere come sempre, senza alti ne bassi. C’è da dire che sono tra i pochi che hanno iniziato la stagione senza accusare colpi ma limitandosi a prenderla per ciò che è. Riposati dalla lunga estate non hanno subito contraccolpi e ciò li ha portati ad un rientro nella media, stabile sotto molti punti di vista e, ai loro occhi, privo solo di qualche momento di riposo in più che avrebbero voluto guadagnarsi. Detto ciò, non avvertiranno bisogni particolari e ciò li spingerà ad essere gli stessi di sempre e a vivere la loro vita con serenità, spendendo le energie che servono ma senza impazzire nel voler dare per forza il massimo, cosa che li aiuterà a conservare quelle che hanno e a dosarle nel modo corretto.

Segno zodiacale Pesci Fonte: Istock

Pesci – Quelli che si sentiranno carichi emotivamente
I nativi dei Pesci arrivano da un periodo piuttosto stancante ma la soluzione di alcuni problemi li spingerà a trovare una nuova forza in se stessi. Ciò, insieme alla carica autunnale che sono soliti cogliere ogni anno, li porterà a sentire una nuova energia scorrergli dentro. Energia che arriverà per lo più da loro stessi e dalla loro voglia di fare e di darsi al 100% per raggiungere i propri scopi. Si troveranno così a vivere un autunno carico e a portare con se questa voglia di fare per tutto l’inverno. Quindi si, si può dire che seppur in modo diverso dagli altri anche loro rientrano tra quelli che si sentiranno presto più carichi e che ciò avverrà in modo quasi improvviso, dandogli una spinta in più che li aiuterà a procedere nonostante la stanchezza accumulata nei mesi scorsi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche -> Astrologia: in che rapporto è la Bilancia con gli altri segni zodiacali
Leggi anche -> Autunno 2019: i segni zodiacali pronti a fare nuove esperienze
Leggi anche -> Autunno 2019: questo è ciò che dovrai abbandonare per avere un anno migliore