Gabriel Garko si è sposato? Le foto svelano tutto

Gabriel Garko si è sposato? L’attore, fidanzato con una ragazza di cui non si conosce il nome, sarebbe convolato a nozze. Le foto del settimanale Chi…

gabriel garko sposato

Gabriel Garko si è sposato con la ragazza con cui è fidanzato da qualche tempo dopo la fine della sua storia con Adua Del Vesco che ha affrontato l’anoressia? A scatenare i rumors sul presunto matrimonio dell’attore è il settimanale Chi che ha pubblicato alcune foto in cui l’attore ha la fede al dito.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Gabriel Garko si è sposato? Le foto dell’attore con la fede al dito

gabriel garko sposato

Nel numero in edicola, il settimanale Chi, come potete vedere qui in alto, ha pubblicato alcune foto di Gabriel Garko. Sempre bellissimo e in perfetta forma, l’attore ha attirato l’attenzione dei paparazzi per un anello che è spuntato sulla sua mano e che assomiglia molto ad una fede.

“Pausa sigaretta in solitaria per Gabriel Garko. Eppure l’attore torinese in questo periodo della vita non è affatto solo. ‘Sono fidanzato da un po’ di tempo’, ha dichiarato a inizio giugno a Chi. E ora ecco che nel dito anulare spunta una fede. Che si sia sposato in gran segreto? Lui stesso aveva dichiarato: ‘Per come sono fatto farei tutto in gran segreto’”, si legge sul noto settimanale diretto da Alfonso Signorini.
Ad inizio giugno, sempre al settimanale Chi, Garko si era raccontato parlando anche della sua vita privata:
Sono fidanzato da un po’ di tempo. Questa è la prima volta che ne parlo. In questo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono ora, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti. Con chi ho questi progetti? Faccio fatica a parlarne e oggi più che mai. Ho voglia di proteggere il mio privato. Posso solo dirle che sono contento e appagato. Voglio vivere la mia vita privata senza il giudizio di nessuno.

Gabriele (Rossi ndr)? Lui  è un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa star bene, non credo alle differenze come quella anagrafica. Se fosse quello che la gente pensa? So che a molti piacerebbe saperlo, ma per come la vedo io, al di là del fatto che io sia gay o meno. La questione è che questo argomento sia così importante da richiedere una domanda: mi piace pensare a un mondo in cui alle persone così concentrate sul valore di una persona, domande del genere non vengano neanche in mente”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy