Emma Marrone sta male: il dottore e il Tg1 svelano la malattia

Emma Marrone sta male: la cantante ha annunciato la pausa per un problema di salute, il Tg 1 e il dottore svelano la malattia.

emma marrone malattia

Emma Marrone sta male, ma che tipo di problema di salute ha? A svelare quella che potrebbe essere la malattia che ha colpito la cantante salentina è il Tg 1 che ha intervistato Francesco Cognetti, direttore del reparto di oncologia dell’istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Emma Marrone malattia, il dottore: “affetta da una neoplasia fortunatamente sensibile ai farmaci”

emma marrone malattia

Ai microfoni del Tg 1, Francesco Cognetti, direttore del reparto di oncologia dell’istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma, ha parlato del problema di salute di Emma Marrone contro cui si sono scatenati gli haters.

“Sappiamo dalle notizie che sono state diffuse che è affetta da una neoplasia che fortunatamente è abbastanza sensibile ai trattamenti medici, in cui anche la chirurgia può giocare un ruolo fondamentale”, ha detto il medico.

Potrebbe interessarti anche—>Emma Marrone insultata dai fan di Salvini: il leader della Lega commenta

Nel post con cui ha annunciato ai fan di doversi fermare per affrontare un problema di salute, in realtà, Emma non ha svelato la malattia che l’ha colpita. Su Instagram, infatti, Emma ha scritto:

“Succede.
Succede e basta.
Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato.
Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute.
Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Vi prometto che tornerò più forte di prima!
Ci sono troppe cose belle da vivere insieme.
Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi.
Grazie e state sereni davvero…
Andrà tutto bene!”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy