Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island, Mila Suarez: “fingono…”

Alex Belli e Delia Duran sbarcano a Temptation Island Vip 2019. L’ex fidanzata dell’attore Mila suarez lancia una frecciatina: “fingono…”.

alex belli e delia duran a temptation island vip

Nella puntata di Temptation Island Vip 2019, in onda lunedì 1° ottobre, in Sardegna, dopo l’addio di Nathalie Caldonazzo che ha deciso di lasciare, dopo tre anni, il compagno Andrea Ippoliti che è stato duramente attaccato dall’ex moglie, sbarcherà una nuova coppia. Si tratta di Alex Belli e Delia Duran che, dopo numerosi rumors, si metteranno in gioco nel villaggio dei tentatori e delle tentatrici. In attesa di vedere l’arrivo di Alex Belli e Delia Duran, l’ex fidanzata di lui, Mila Suarez, si è lasciata andare ad un durissimo commento contro la coppia.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island Vip 2019, Mila Suarez: “secondo me stanno insieme per interesse e per fare affari”

Mila Suarez attacca alex belli
Fonte: Instagram @mila.suarez_

La notizia della presenza di Alex Belli e della sua fidanzata Delia Duran a Temptation Island Vip 2019 ha scatenato la dura reazione dell’ex compagna di lui. In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, infatti, Mila Suarez si è lasciata andare a dichiarazioni durissime nei confronti dell’ex fidanzato e della sua nuova compagna.

Potrebbe interessarti anche—->Temptation Island Vip, Serena Enardu delude Pago: “non mi…”

“Alex e Delia prima di partire per Temptation Island Vip avrebbero dovuto ringraziarmi con duecento rose rosse. Quando mi trovavo nella casa del Grande Fratello loro sono entrati per confrontarsi con me. Il tutto fatto solo per visibilità. A mio avviso non era necessario farlo in televisione. Ma è comunque chiaro che a loro non interessa niente se non lo spettacolo e farsi vedere. Fingono di essere liberi e sereni, ciò che non sono e non saranno mai“, ha detto la Suarez.
Poi ha aggiunto: “Alex è un bravo attore e nella vita reale lui è uno stratega. Per lui tutto è un gioco. Anche quando mi ha lasciata in quella camera d’albergo durante la mia convalescenza. Sapeva benissimo che non sarei stata zitta. Ma doveva correre da lei, che non aspettava altro, ovviamente. Delia è convita di aver fatto jackpot con lui, ma si ricrederà molto presto. Inizio a sospettare che tra loro sia tutto finto. La maggior parte dei loro lavori sono autoscatti. Sono troppo concentrati su di loro. Ancora mi chiedo come si possa essere così egocentrici in un rapporto a due. Secondo me stanno insieme per interesse e per fare affari, non credo si tratti d’amore”.
Impostazioni privacy