Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, martedì 24 settembre: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, martedì 24 settembre: palinsesto della prima serata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:21
CONDIVIDI

Rete QuattroIl segreto – Episodio 2036 (Soap)

Antolina è costretta a subire il ricatto di Alvaro che minaccia di rivelare a Isaac che quando la ragazza abortì non era incinta di sei mesi ma di sole dodici settimane. Gli abitanti di Puente Viejo e dintorni sono intanto nel panico per la fuga di Pancho, il felino che la famiglia Miranar si preparava ad accogliere. Julieta, dopo aver ascoltato le parole di donna Francisca, trova la forza per reagire e tornare a vivere mentre Don Anselmo, di ritorno dal suo viaggio, comunica a Carmelo e Don Berengario che partirà per un lungo ritiro spirituale.

Canale Cinque – Cado dalle nubi (Film)

Checco, aspirante cantautore decisamente pieno di sé, si trasferisce dalla Puglia a Milano per cercare di far fortuna. Qui verrà ospitato da un cugino che si rivelerà a sorpresa omosessuale d consocerà Marika, figlia di un convinto leghista di cui Checco si innamorerà.

Italia UnoLogan – The Wolverine (Film)

E’ un futuro molto lontano, un futuro in cui gli X-Men non esistono più e Logan, invecchiato precocemente e con il suo potere rigenerante sempre più indebolito, dovrà rimettersi all’opera per proteggere Laura, un’adolescente con le sue stesse caratteristiche da mutante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Joe Bastianich chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

La7 – Di Martedì (Attualità)

Giovanni Floris conduce il programma di approfondimento di La7, appuntamento settimanale con la politica e l’attualità.

Tv8Codice Unlocked (Film)

Alice è un’esperta nella gestione degli interrogatori ma quando si trova a fronteggiare un pericoloso terrorista commette un passo falso che potrebbe rivelarsi fatale.

NoveIl Supplente – Joe Bastianich (Docureality)

Il liceo artistico Rossi di Roma è pronto a ospitare un supplente molto speciale. La professoressa di italiano di una classe dell’ultimo anno è infatti assente e a sostituirla ci sarà uno degli chef più famosi del momento, Joe Bastianich

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI