Grande Fratello, grave lutto per Alberto Mezzetti: “hai messo la tua vita…”

Grave lutto per l’ex concorrente del Grande Fratello Alberto Mezzetti: è morta la nonna del Tarzan di Viterbo. Il messaggio su Instagram.

grande fratello alberto mezzetti lutto

Grave lutto per Alberto Mezzetti, il vincitore del Grande Fratello 15. A 92 anni, per cause naturali, è morta la nonna, la signora Pasqualina che con il nipote era stata protagonista di alcuni tutorial per Pomeriggio 5. Ad annunciare la morte di nonna Pasqualina è stato lo stesso Alberto su Instagram.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Grande Fratello, morta la nonna di Alberto Mezzetti: “complimenti perché hai messo la tua vita a servizio di chi ha bisogno”

morta la nonna di alberto mezzetti

Ad annunciare la morte della cara nonna Pasqualina è stato Alberto Mezzetti. Sotto la foto in cui sorride in compagnia della nonna, Alberto scrive: Pasqualina una rarità, patrimonio mondiale… Se questi esempi fossero d’ispirazione, e mi ci metto anche io, il mondo sarebbe più bello… Complimenti perché hai messo la tua vita a servizio di chi ha bisogno e della tua famiglia. Sei irraggiungibile grazieee”.

Potrebbe interessarti anche—>Alberto Mezzetti: “Barbara D’Urso controlla tutto, mi ha fatto fuori”

Mezzetti, poi, ha pubblicato un video di nonna Pasqualina a cui era legatissimo aggiungendo le seguenti parole: “Nonna Pasqualina vi saluta e da lassù vi guarderà e vi proteggerà com’era solita fare in tutta la sua lunga vita che ha sempre dedicato al prossimo. “Cari amici, vi auguro una vita ricca e soddisfacente e piena di beneficenza com è stata la mia, perché amare il prossimo è nostro dovere! Un saluto dal paradiso.. e come diceva mio nipote Alberto: 92 anni e 32 denti .. che vuoi di più?!”.

Alberto, tra i tanti messaggi, ha ricevuto anche quelli dei suoi ex compagni tra cui Matteo Gentili, Lucia Orlando, Danilo Aquino e Mariana Falace.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nonna Pasqualina vi saluta e da lassù vi guarderà e vi proteggerà com era solita fare in tutta la sua lunga vita che ha sempre dedicato al prossimo. “Cari amici, vi auguro una vita ricca e soddisfacente e piena di beneficenza com è stata la mia, perché amare il prossimo è nostro dovere! Un saluto dal paradiso.. e come diceva mio nipote Alberto: 92 anni e 32 denti .. che vuoi di più?!” • • você e o protege como costumava fazer em toda a sua longa vida que sempre dedicou aos outros. “Queridos amigos, desejo a você uma vida rica e gratificante, cheia de caridade como a minha, porque amar o próximo é nosso dever! Saudações do céu .. e como meu sobrinho Alberto disse: 92 anos e 32 dentes .. o que mais você quer

Un post condiviso da Alberto Mezzetti (@albertomezzetti) in data:

Impostazioni privacy