Erica Piamonte, frecciatina a Taylor: “Giorgia è moscia”. La Mega commenta

Taylor Mega replica ad Erica Piamonte che, a Pomeriggio 5, aveva detto: “Giorgia Caldarulo è moscia”. L’influencer commenta così.

taylor mega contro erica piamonte-

Nuovo capitolo della soap opera che ha per protagoniste Erica Piamonte, Taylor Mega e Giorgia Caldarulo. Erica, infatti, dopoaver visto il bacio tra Taylor e Giorgia ed essersi lasciata andare ad sfogo sui social, è stata ospite di Barbara D’Urso nella puntata di Pomeriggio 5 del 23 settembre. Durante il suo intervento, Erica ha così lanciato una frecciatina a Giorgia a cui, questa mattina, Taylor ha replicato su Instagram Story.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Taylor Mega replica ad Erica Piamonte su Giorgia Caldarulo: “non rispondo per non fare pubblicità…”

erica piamonte e taylor mega
Foto Instagram

Ospite di Pomeriggio 5, Erica Piamonte ha raccontato i dettagli del suo rapporto con Taylor Mega:

“Io e Taylor non eravamo fidanzate ufficialmente. All’inizio, era fidanzata con un ragazzo, per questo non potevo considerarmi la sua fidanzata, perché un fidanzato già c’era. Io e lei abbiamo passato l’estate insieme. Dormivamo assieme e tutto il resto. Il fatto che la signorina in questione mi venga a dire che non eravamo fidanzate ufficialmente. Cosa cambia? Lei era a conoscenza se io magari dormivo fuori con uno. Ma lei questa cosa l’ha tirata fuori ora. Io ho scoperto questa cosa guardando da casa Pomeriggio 5, quando ho visto entrare la mia ‘cucciolina’ ero già pronta a fare il video per taggarla nelle storie, come un’ebete. Le fanno una domanda. Io felice, inizio a pensare che lei stesse parlando di me. Ma parlava di un’altra. Non ce la faccio a far finta di niente, è logico che mi piaceva. Io l’ho vissuta ma non mi sembra la stessa persona quando mi mandano le Stories insieme all’altra. Giorgia è un tipo molto differente da me. Non capisco come le possa piacere caratterialmente, è più moscia di me”.

Potrebbe interessarti anche—>Taylor Mega e la bulimia: “ne soffro da quando avevo 20 anni”

Alle parole della Piamonte ha risposto questa mattina la stessa Taylor: “mi state tutti chiedendo com’è che non commento quanto successo ieri. Avete capito che non commento e non rispondo quando non voglio dare pubblicità a qualcuno. Non lo farà nemmeno oggi, però volevo solo dirvi che non devo giustificarmi con nessuno. Se son rose fioriranno”, ha spiegato in alcune storie pubblicate su Instagram.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy