Astrologia: in che rapporto è la Bilancia con gli altri segni

Segno zodiacale Bilancia Fonte: Istock

Bilancia – Bilancia
L’incontro tra due segni della Bilancia non può che condurre ad un’armonia difficile da eguagliare e dove ogni cosa sembra essere sempre al suo posto. La voglia di circondarsi di cose belle e di vivere in un’atmosfera calda e rilassata rende i nativi del segno più che compatibili sia per un’amicizia duratura che per un rapporto sentimentale dove entrambi punteranno sempre al meglio, cercando di vivere il più possibile insieme e raggiungendo una sintonia difficile da eguagliare. L’unico rischio? Quello di arrivare ad una routine che rischierebbe di risultare noiosa, facendoli sentire in qualche modo soffocati. Sul lavoro, l’intesa è sempre positiva e in grado di generare grandi risultati sopratutto se entrambi sceglieranno di dividersi i ruoli all’interno di uno stesso progetto che risulterà così curato in tutto e per tutto e in grado di stimolare entrambe le parti a dare il meglio di se per non essere da meno.

Segno zodiacale Scorpione Fonte: Istock

Bilancia – Scorpione
Bilancia e Scorpione sono due segni dello zodiaco per certi versi uguali ma al contempo diversi. Entrambi molto precisi e seri nelle loro intenzioni, hanno della vita una visione univoca che li porta a capirsi con poche parole. Se si parla di differenze, i nativi della Bilancia sono sicuramente più rilassati rispetto ai nati sotto il segno dello Scorpione che sono invece impetuosi e ricchi di voglia di fare. Per questi motivi l’amicizia tra questi due segni sembra destinata a grandi cose, promettendo un legame difficile da infrangere. Per quanto riguarda l’amore, invece, tutto dipende dalla voglia di cooperare. Di sicuro ci sarà sempre una sorta di attrazione che spingerà gli uni verso gli altri. Anche sul lavoro i due segni sembrano funzionare a meraviglia, condividendo gli stessi ideali e incrociando tra loro le rispettive qualità.

Segno zodiacale Sagittario Fonte: Istock

Bilancia – Sagittario
Bilancia e Sagittario sono due segni molto diversi tra loro e ciò potrebbe portare ad una certa difficoltà nei rapporti. I nati sotto il segno della Bilancia hanno infatti bisogno di uno stile di vita rilassato e con punti fermi ai quali vivere sempre ancorati. Al contrario, i nati sotto il segno del Sagittario, sentono sempre il bisogno di fare nuove esperienze e di non programmare esattamente tutto, al fine di poter godere del così detto effetto a sorpresa. L’amicizia tra i due segni è quindi molto difficile e per funzionare ha bisogno di tanta voglia di incontrarsi per trovare un punto di incontro. Stessa cosa può dirsi del rapporto di coppia che rischia sempre di portare a delle fratture date dalle divergenze di idee. Anche il lavoro rischia di non essere il massimo tra questi due segni che finirebbero sempre con lo scontrarsi ancor prima di dar vita a qualsiasi progetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Hai sempre ragione? Scoprilo dal tuo segno zodiacale

Segno zodiacale Capricorno Fonte: IStock

Bilancia – Capricorno
I nati sotto il segno della Bilancia e quelli del Capricorno sono parecchio diversi tra loro. Ciò nonostante vantano dei punti in comune che possono fare da collante in eventuali rapporti. Se in amicizia, con un po’ di volontà riescono a capirsi e a diventare uno la spalla dell’altro, completandosi a vicenda proprio grazie alle differenze che li contraddistinguono, in amore rischiano di trovarsi per poi perdersi a causa di conflitti interni difficili da gestire. Saranno solo l’amore e la forza di volontà a fare la differenza e a decidere per un’eventuale futuro a due in grado di funzionare. Per quanto riguarda il lavoro, ci sono le possibilità di trovare una sorta di sintonia che sarà però variabile in base ai ruoli ricoperti da entrambi e alla sintonia raggiunta a livello personale.

Segno zodiacale Acquario Fonte: Istock

Bilancia – Acquario
Bilancia e Acquario sono segni diversi ma con alcuni punti d’incontro. L’eleganza dei primi si sposa splendidamente con l’eccentricità dei secondi, dando vita ad un duo in grado di sorprendere positivamente sotto ogni aspetto. C’è da dire, però, che se l’amicizia tra i due segni sembra caldeggiata dalle stelle e destinata a funzionare in modo sorprendente, lo stesso non può dirsi per l’amore che può portarli facilmente a dei momenti di crisi, dati appunto dalle loro diversità. Come spesso accade in questi casi solo la voglia di capirsi e di stabilire un dialogo può fare la differenza e qui tutto dipende dai nati sotto il segno dell’Acquario, spesso meno in grado di comunicare rispetto ai nativi della Bilancia. Lo stesso problema può verificarsi sul lavoro anche se spinti dalla voglia di riuscire e di portare a termine le cose senza problemi, la possibilità di trovare un’intesa è decisamente più alta.

Segno zodiacale Pesci Fonte: Istock

Bilancia – Pesci
I nati sotto il segno della Bilancia e dei Pesci formano uno strano connubio. Sulla carta, infatti, sembrerebbero fatti l’uno per l’altra, soprattutto per il grande bisogno d’amore che li contraddistingue. All’atto pratico, i due segni mostrano però delle sostanziali differenze nel modo di intendere la vita e l’amore e ciò li porta a delle divergenze difficili da colmare. Se in amicizia possono riuscire a superare la cosa, basando il tutto sul rispetto reciproco, in amore il rischio è quello di non trovarsi mai veramente d’accordo e questo sebbene il sentimento tra loro non sia mai da mettere in discussione. La riuscita di un rapporto tra loro resta quindi una costante incognita. Nessun problema sul lavoro, invece, perché entrambi sanno come come completarsi a vicenda e spronare l’altro a dare il meglio di se in ogni campi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche -> I segni zodiacali che stanno per scoprire qualcosa di importane su se stessi
Leggi anche -> I segni zodiacali che stanno per vivere un periodo… folle!
Leggi anche -> Autunno 2019: questo è ciò che dovrai abbandonare per avere un anno migliore