Stasera in tv, lunedì 23 settembre: palinsesto della prima serata

Rete QuattroQuarta repubblica (Approfondimento)

Attualità, politica ed economia vengono affrontati da Nicola Porro e dai suoi ospiti in un programma sempre cario di stimoli e riflessioni all’insegna della contemporaneità.

Canale CinqueTemptation Island – VIP (Reality)

Verificare la forza della propria relazione, mettere una distanza ad una convivenza totalizzante o il desiderio di riflettere su una progettualità di coppia ancora mancante. Queste e molte altre sono le motivazioni che spingono queste coppie più o meno famose a volersi mettere alla prova. Estraniati dalla quotidianità, senza avere contatti con nessun media, lontani dalla rassicurante routine e dalle abitudini consolidate del loro menage, le coppie, tutte non sposate e senza figli, vivranno separate per 21 giorni: gli uomini soggiorneranno con giovani donne single e altrettanto faranno le donne. La loro relazione proseguirà o meno dopo questa avventura?

Italia UnoRambo (Film)

John Rambo approda preso la cittadina di Hope dopo un lungo peregrinare seguito a conflitto in Vietnam. Qui avrebbe dovuto incontrare un suo vecchio compagno d’armi che scopre però essere morto di cancro. La presenza di Rambo non è però gradita allo sceriffo locale che farà veramente di tutto pur di persuaderlo ad allontanarsi, incluso sottoporlo a torture che gli ricorderanno il Vietnam. Così, quando Rambo fuggirà, darà inizio a una vera e propria guerriglia contro la polizia che lo insegue.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Quando i vip erano amici prima di diventare famosi!

La7L’Uomo della Pioggia (Film)

La storia di un giovane avvocato alle prese con il difficile compromesso tra la necessità di sbarcare i lunario e e la sua voglia di combattere le ingiustizie.

Tv8Octopussy – Operazione Piovra (Film)

In un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dall’Urss sono invischiati un principe indiano, un generale sovietico e un’affascinante quanto misteriosa donna che si fa chiamare Octopussy, proprietaria di un circo che serve come copertura per il traffico dei preziosi. James Bond scoprirà però che il vero scopo dell’organizzazione criminale è di introdurre in Germania un ordigno nucleare.

NoveAspirante vedovo (Film)

Alberto Nardi (Fabio De Luigi), imprenditore capace di collezionare solo fallimenti, ha fatto il colpo della sua vita sposando Susanna Almiraghi (Luciana Littizzetto), industriale del Nord tra le più ricche e potenti in Italia. Quando crede che la moglie sia morta in un incidente aereo, Alberto prende in mano le redini dell’impero di famiglia e rimarrà alquanto deluso quando lei, viva e vegeta, tornerà a casa e a lavoro. Sarà in quel momento che in lui maturerà un’idea, quella di eliminare la moglie.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI