Stasera in tv, lunedì 23 settembre: palinsesto della prima serata

0
18

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto televisivo con tutti i programmi che i canali in chiaro proporranno per la prima serata odierna.

stasera in tv
Foto da iStock

Una nuova settimana ha preso il via e a noi non resta che cercare di viverla al meglio, inframezzando un pizzico di relax alla frenesia della vita quotidiana.

La nostra formula magica si avvale di uno strumento a dir poco evergreen: la tv! Una bella serata comodamente sdraiate sul divano e in compagnia di un bel film, show o serie tv è quanto di più rigenerante possiate immaginare, a patto ovviamente di saper scegliere il giusto programma per fare da intrattenimento della serata.

CheDonna.it è pronta a darvi qualche suggerimento in proposito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> PICCOLI VIP CRESCONO: come erano, come sono

Scopriamo insieme il palinsesto televisivo previsto per la prima serata di oggi. Programma dopo programma, le proposte dei vari canali in chiaro ci conquisteranno: a noi poi il compito dis scegliere quella che più ci aggrada.

Buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto lunedì 23 settembre

stasera in tv

Rai UnoIl Commissario Montalbano – Gli arancini di Montalbano (Fiction)

Sembrerebbe un banale incidente stradale quello che ha provocato la morte del commendatore Pagnozzi e della sua giovane moglie, trovati senza vita nella loro auto finita in una scarpata. Qualche cosa però non torna al Commissario Montalbano: perché, ad esempio, la donna ha le unghie spezzate?

Rai Due – Stasera tutto è possibile (Show)

Un gioco tira l’altro nel programma che mette alla prova attori comici e personaggi dello spettacolo alle prese con una serie di divertenti prove.

Rai TrePresa diretta – La battaglia della salute (Attualità)

Riprende il viaggio del programma di approfondimento di Rai Tre sempre lanciato alla scoperta della quotidianità delle persone comuni, delle contraddizioni, della complessità die problemi odierni e dell’ipotetico futuro.