Cristina Chiabotto si è sposata: l’ex Fabio Fulco reagisce così

Cristina Chiabotto si è sposata con Marco Roscio, suo fidanzato da circa due anni. L’ex fidanzato Fabio Falco ha reagito così alle nozze.

cristina chiabotto si è sposata

Cristina Chiabotto ha sposato l’imprenditore Marco Roscio, suo fidanzato da circa due anni. L’ex Miss Italia ha pronunciato il fatidico sì davanti a parenti e amici, ma come ha reagito il suo storico ex fidanzato Fabio Fulco con cui ha vissuto un’importantissima e lunghissima storia d’amore?

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

La reazione di Fabio Fulco al matrimonio dell’ex fidanzata Cristina Chiabotto con Marco Roscio

cristina chiabotto sposata reazione fabio fulco

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sono stati insieme per dodici anni. Dopo la fine della loro storia, la bellissima ex Miss Italia si è innamorata dell’imprenditore Marco Roscio con cui, dopo circa due anni, ha deciso di sposarsi. Un matrimonio che è stato documentato anche sui social. Le immagini di Cristina Chiabotto e Marco Roscio in abiti nuziali hanno fatto il giro del web e anche Fabio Fulco ha potuto vederle. Mentre la Chiabotto si godeva il suo matrimonio Fulco, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto per annunciare ai fans una novità professionale a cui sta lavorando da circa una settimana. Tra i tanti commenti, è spuntato anche quello inerente alle nozze della Chiabotto a cui Fulco ha risposto.

Potrebbe interessarti anche—>Cristina Chiabotto mai in un reality show: ecco perché

“Sei bellissimo, la tua ex si è sposata un rospo”, ha scritto un utente.A tale commento, Fabio Fulco ha risposto con l’emoticon che ride a crepapelle. Dopo la fine della storia d’amore, Fulco commentò così i dodici anni vissuti con la Chiabotto: “È stato un sogno durato 12 anni, ma era solo il mio sogno. A un certo punto è suonata la sveglia. Forse siamo stati idealizzati come coppia. È stata una favola di vita che forse non prevedeva il lieto fine”.

La Chiabotto, invece, a Verissimo dichiarò: “Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro. È stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte. È forte da dire, è finito l’amore per Fabio”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy