Astrologia: come rendere speciali le ultime domeniche di Settembre

Segno zodiacale Bilancia Fonte: Istock

Bilancia – Invitando le amiche a prendere un tè
Una Domenica speciale potrebbe essere una in cui, dopo aver reso più bella la tua casa, decidi di invitare le amiche a prendere un tè. Mangiare insieme qualche dolcetto chiacchierando del più e del meno, sarà un bel modo per trascorrere il tempo, specie in presenza di qualche nuovo pettegolezzo da ascoltare. In alternativa puoi spostare l’incontro in una pasticceria di quelle carine come piacciono a te, riservandoti anche la possibilità di proporre una passeggiata in qualche parco, in modo da immergerti in qualcosa di bello e che sappia parlare agli occhi così come al cuore. In questo modo la giornata scorrerà in modo estremamente piacevole, consentendoti di ricaricarti a dovere e di sentirti finalmente pronta al Lunedì.

Segno zodiacale Scorpione Fonte: Istock

Scorpione – Organizzando un pranzo con gli amici
Una Domenica perfetta? Quella in cui invitare gli amici a pranzo o a cena e preparare per loro piatti che ti danno il buon umore già solo a guardarli. Basta organizzare il tutto con poche persone fidate, con le quali hai la sicurezza di poter passare delle ore in piacevole compagnia. Ancor meglio se con te ci sarà anche la tua dolce metà. Il buon cibo, le chiacchiere e l’atmosfera confortevole, renderanno la tua Domenica così piacevole da voler assolutamente ripeterla il prima possibile. E chissà che non diventi un’abitudine da seguire almeno una volta al mese, creando così una sorta di tradizione da trasportare anche nel prossimo anno.

Segno zodiacale Sagittario Fonte: Istock

Sagittario – Una gita fuori porta
A prescindere dall’ora, non è mai troppo tardi per vestirsi e andare in giro per il mondo. Ok, forse non andrai poi così lontana ma di sicuro puoi spostarti per andare in una città vicina o, in alternativa, in un luogo piacevole della tua città. Farlo, specie se con le persone giuste, ti aiuterà a sentirti più carica e spensierata, portandoti a scaricare lo stress accumulato per fare il pieno di buon umore. Esattamente ciò che ti serve per iniziare la nuova settimana con il sorriso e con tanta voglia di fare. La stessa della quale hai bisogno per vivere al meglio tutto ciò che ti riguarda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Questi segni zodiacali stanno per migliorare il loro lavoro

Segno zodiacale Capricorno Fonte: IStock

Capricorno – Andando a trovare gli amici
Per te l’amicizia è importante ma a causa dei tanti impegni che hai ogni giorno, rischi sempre di trascurare un po’ le persone alle quali tieni. Quale occasione migliore della Domenica, quindi, per andare a trovare qualche amico o invitarne più di uno a passare del tempo insieme? Farlo ti farà sentire più viva che mai, dandoti modo di rilassarti e di scoprirti più bisognosa di relax di quanto non pensassi. Dopotutto gli amici servono anche a questo ed incontrandoli unirai l’utile al dilettevole, trascorrendo in modo diverso il tuo tempo libero, staccando la mente e sentendoti finalmente appagata.

Segno zodiacale Acquario Fonte: Istock

Acquario – Guardando un bel film
Ok, forse per te la Domenica migliore è proprio quella da trascorrere nell’ozio più totale. Dopotutto, tu non conosci la noia e riesci a sentirti perfettamente a tuo agio anche stando per ore da sola in casa. Che si tratti di leggere un buon libro, di sentire un’amica al telefono o di guardare un bel film alla tv, per te la giornata sarà comunque perfetta e in grado di regalarti il relax del quale hai disperatamente bisogno, specie dopo la ripresa del lavoro. A questo punto, la scelta ideale è quella di organizzare il tuo tempo in modo da fare il pieno delle cose che sai già ti mancheranno in settimana. In questo modo arriverai al Lunedì più carica e più propositiva che mai.

Segno zodiacale Pesci Fonte: Istock

Pesci – Andando in giro con chi ami
Uscire con la persona che ami, magari per visitare una fiera o una sagra è il modo perfetto di trascorrere queste ultime Domeniche di Settembre. Se sei sola puoi ovviamente optare per una persona alla quale tieni molto e con la quale hai un buon feeling. Ciò che conta è riuscire a divertirti e a sentirti serena, girando di qua e di la, magari assaggiando anche qualcosa di buono e scambiando due chiacchiere. Alla fine ciò che farà la differenza sarà la compagnia da te scelta, motivo per cui la mossa migliore da fare è quella di sceglierla bene e di organizzare le cose da vedere in base ai vostri gusti. In questo modo la Domenica scorrerà rapidamente, offrendo momenti piacevoli e nuovi ricordi da conservare nel cuore.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche -> I segni zodiacali che stanno per imparare qualcosa di importante su se stessi
Leggi anche -> Sei una persona solare? Scoprilo dal tuo segno zodiacale
Leggi anche -> Autunno 2019: i segni zodiacali pronti a fare nuove esperienze

Da leggere