Stasera in tv, sabato 21 settembre: palinsesto della prima serata

Rete Quattro Don Camillo (Film)

Quando in un paese della Bassa Padana, Brescello, nell’immediato dopoguerra, viene eletto un sindaco comunista, Giuseppe Bottazzi detto Peppone, sarà l’inizio di un’aspra guerra: quella tra il municipio e la chiesa. A contrastarlo in tutti i modi sarà infatti il parroco, il combattivo don Camillo. Così, quando i rossi proclameranno uno sciopero agricolo, Don Camillo farà di tutto per farlo fallire. E’ l’inizio delle infinite schermaglie dei due personaggi che più di tutti hanno avuto rappresentare l’italiano alle prese con la politica negli anni della Ricostruzione.

Canale CinqueAmici Celebrities (TalentShow)

La scuola di Amici di Maria De Filippi ha aperto le sue porte a 12 personaggi famosi con la passione per il ballo e il canto. Chi tra loro si mette in luce divenendo il primo vincitore di Amici Celebrities?

Italia UnoIl cacciatore di giganti (Film)

“l giovane contadino Jack inavvertitamente apre un varco tra la Terra e il mondo di una terribile razza di giganti, riaccendendo una vecchia e leggendaria guerra che va avanti da secoli e secoli. I giganti vorrebbero rimpossessarsi del pianeta che una volta era di loro proprieta’. esautorando il re e costringendo Jack alla battaglia della sua vita per fermarli: combattendo per il pianeta, per la sua gente e per l’amore della coraggiosa principessa Isabelle, Jack e’ destinato a divenire lui stesso un mito per l’audacia mostrata nel fronteggiare il nemico faccia a faccia e ad armi impari.” (fonte: staseraintv.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alberto Sordi chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

La7Little Murders – Stagione 1 Episodio 10 – Omicidio nel sonno (Telefilm)

Una sofisticata versione francese dei gialli di Agatha Christie pronta a far rivivere storie di morte e mistero.

Tv8Case 39 (Film)

Un’assistente sociale che segue casi di bambini in difficoltà dovrà mettere in discussione il suo distacco professionale quando incontra Lilith, una bambina duramente seviziata dai genitori. Emily lotta per difenderla e riesce a portarla a casa con sé ma sarà l’inizio di una battaglia molto più dura di quanto lei non si potesse aspettare.

NoveL’amore bugiardo – Gone Girl (Film)

Una coppia apparentemente felice ma che mal si adatta alla vita della cittadina di provincia, dove è stata costretti a trasferirsi a causa della malattia della madre di lui e dopo aver perso il lavoro e la casa di New York. Amy, piuttosto viziata e capricciosa, fatica ad abituarsi alle ristrettezze economiche e alla mancanza degli agi cui era abituata. Tutto precipita quando lei scompare e il primo indagato sarà proprio il marito.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI