Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, giovedì 19 settembre: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, giovedì 19 settembre: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Il palinsesto televisivo della prima serata ci illustra i programmi che i principali canali in chiaro proporranno.

stasera in tv
Foto da Pixabay

Siamo oramai sempre più protesi verso un weekend carico di opportunità Prima di arrivarci però la strada da percorrere è ancora impegnativa, meglio dunque concederci qualche momento di relax per affrontarla al meglio.

Noi di CheDonna.it vi proponiamo come sempre una serata tra divano e tv, incarnazione perfetta del vero relax. Come organizzarla al meglio? Vi aiutiamo noi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Brad Pitt, età, carriera e amori

Qui di seguito ecco anche oggi il palinsesto televisivo con tutti i programmi che il piccolo schermo ci proporrà.

Consulta l’elenco con noi e poi fai la tua scelta. Buona visione e buona serata!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto giovedì 19 settembre

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai UnoUn passo dal cielo – Le radici del male (Fiction)

Una donna, ex-membro di Deva, viene ritrovata morta sui terreni abbandonati della comunità. La vittima sosteneva di sapere qualcosa di un misterioso figlio perduto di Neri, nato a Deva e ciò fa subito finire  il comandante sotto accusa per l’omicidio. Spetterà a Vincenzo scagionarlo, gestire la figlia appena nata e convincere Neri a non farsi scappare Emma

Rai DueElla & John (Film)

Gli ottantenni Ella, fragile ma lucida e John Spencer, malato di Alzheimer, partono con il loro vecchio camper nella speranza di fuggire a una lunga serie di cure mediche che li avrebbero separati.

Rai TreMoney Monster – L’altra faccia del denaro (Film)

Un conduttore televisivo considerato un guru della finanza finisce ostaggio, assieme al suo stesso programma, di un giovane che ha perso tutti i soldi della sua famiglia in un brutto investimento. La situazione estremamente critica finirà per fare luce su un possibile scandalo che interessa la compagnia su cui il sequestratore aveva investito.