Rosa Perrotta: “ho avuto un crollo durante il parto. Direi sciocchezze se…”

Rosa Perrotta, due mesi dopo la scinta del figlio Domenico, si racconta ai fans e confessa: “durante il parto ho avuto un crollo. Direi sciocchezze se..”.

rosa perrotta prima foto figlio domenico

Rosa Perrotta sta vivendo il momento più felice della sua vita. La nascita del primo figlio, Domenico che è solita chiamare “Dodo” o “Nespolino” ha cambiato totalmente le sue priorità. L’ex tronista di Uomini e Donne che, su Instagram condivide i momenti tenerissimi che vive con il suo bambino dal quale non si separa mai, rispondendo alle domande dei fans, ha svelato un retroscena del parto.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda i protagonisti del gossip, le news dei personaggi vip CLICCA QUI!

Rosa Perrotta: “durante il parto cesareo ho avuto un crollo. Ho vomitato due volte”

Foto da Instagram chimagazineit

Per la prima volta da quando è diventata mamma, Rosa Perrotta che è sempre stata sincera con i fans mostrandosi anche con qualche chilo in più dovuto ai postumi della gravidanza, ha deciso di raccontare anche cosa le è successo mentre partoriva. “Il cesareo? L’operazione è pesante, racconterei una sciocchezza se dicessi che è semplice e leggera. Io ho vomitato due volte mentre mi operavano. La forza di reagire te la dà l’istinto materno di abbracciarlo”, ha raccontato l’ex tronista.

Potrebbe interessarti anche—>Rosa Perrotta, la prima foto del figlio Domenico fa impazzire i fan

Rosa Perrotta ha anche svelato di aver avuto un piccolo crollo psicologico a causa dei dolori che le impedivano di stare al massimo come vorrebbe stare sempre: “Ho avuto dei dolori fortissimi i giorni successivi. Quando cercavo di rialzarmi mi mancava l’aria. Io ho avuto qualche crisi, un piccolo crollo, perché pretendo sempre di stare al massimo”.

Il piccolo Domenico, tuttavia, rappresenta il centro della vita di Rosa e Pietro Tartaglione, innamorati pazzi del frutto del loro amore.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy