Giulia De Lellis paparazzata in dolce compagnia di Andrea Damante

Giulia De Lellis è stata paparazzata ieri sera al party di Vogue Japan in dolce compagnia del suo ex fidanzato Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Fonte: @gossiptvofficial

Il libro di Giulia De Lellis sulle corne ricevute da Andrea Damante sta creando molto scalpore e gossip sul web e sui social. Ma a pochi giorni dal rilascio di “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, la giovanissima influencer è stata avvistata in compagnia dell’ex tronista, nonché sua ex fiamma, Andrea Damante.

I due si trovava a Milano in occasione della Fashion Week, inaugurata martedì 17 settembre e in corso fino a lunedì 23, e sono stati paparazzati ieri sera in occasione del party organizzato per celebrare i 20 anni di Vogue Japan. Ovviamente era inevitabile che i due passassero inosservati e la foto condivisa da gossiptvofficial, ne è la prova assoluta.

La foto molto scusa mostra l’ex coppia di uomini e donne mentre scambia due chiacchiera, una manciata di battute e poi ognuno per la sua strada. Lui si è infatti allontanato insieme ad alcuni amici e ha raggiunto l’ex tronista Marco Cartasegna e Belen Rodriguez.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Giulia De Lellis: le forti parole scritte nel libro

Giulia De Lellis, Getty Images

Intanto il libro di Giulia De Lellis è sulla bocca di tutti e alcuni stralci fanno molto discutere sui social. Un insieme di aneddoti e rivelazioni sulle sue precedenti relazioni in particolare sulla storia finita male tra lei e Andrea Damante.

In alcuni tratti l’influencer si lascia andare anche a duri sfoghi, com’è giusto che sia. Infatti in una parte del libro afferma: “Ripenso alle mattine in cui mi svegliavo al suo fianco e mi sentivo la donna più fortunata del mondo. Eppure per me ogni giorno era una sorpresa. Peccato che questo soggetto, magari fino a poche ore prima, avesse preso, toccato e baciato un altro corpo”.

Poi aggiunge: “Sono stata l’ennesima figurina della sua collezione. Avrà usato almeno le precauzioni? Uno schifo. Prendete gli insetti, i topi di fogna, i piedi sporchi, la puzza di sudore, i cassonetti della spazzatura. Tutto ciò che vi fa venire più la nausea. Mettetelo insieme e sommate il disgusto e aggiungetene altro, in quantità. Mescolate bene, fino ad ottenere un composto di m**da”.

Leggi anche

>>> Alessia Marcuzzi senza veli su Instagram: attaccata degli haters – Video
>>> Eva Henger, sfogo vs Lucas Peracchi: “non sento più Mercedesz”
>>> Temptation Island Vip, la figlia di Anna Pettinelli: “è adulta e vaccinata, ma…”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy