Stasera in tv, mercoledì 18 settembre: palinsesto della prima serata

Rete QuattroFuori dal coro (Rubrica)

Le opinioni più controcorrente trovano voce nel nuovo programma di Mario Giordano dedicato all’attualità e all’approfondimento.

Canale CinqueRosy Abate – Stagione 2 Episodio 1 (Miniserie)

Dopo sei anni Rosy Abate (Giulia Michelini) ha finito di pagare il suo debito con la giustizia e può ricongiungersi a suo figlio. Raggiunge così Leonardo a Napoli per scoprire però che il ragazzo dopo il salvataggio di una giovane, la bella Nina Costello (Maria Vera Ratti), è entrato nelle grazie di suo padre Antonio Costello (Davide Devenuto), un potente uomo d’affari in odore di camorra.

Italia UnoI Fantastici 4 (Film)

Le vite di quattro giovani scienziati verranno sconvolte quando il teletrasporto in un pericoloso universo alternativo farà drasticamente cambiare il loro aspetto e gli donerà poteri assai particolari. Come impiegarli? Salvare il mondo da un vecchio amico trasformatosi in un acerrimo nemico sarà il primo passo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Michelini chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

La7Our Godfather: La vera storia di Tommaso Buscetta (Film)

Il più famoso pentito di Cosa Nostra è al centro di una grande produzione internazionale basata su video inediti e interviste esclusive alla moglie e ai suoi familiari.

Tv8 – Se solo fosse vero (Film)

Un giovane architetto solitario affitta un appartamento, ignaro che li alberghi lo spirito della precedente proprietaria, un medico affogato nel lavoro che, in seguito a un incidente, versa in uno stato comatoso che la tiene sospesa tra la vita e la morte.

NoveShooter (Film)

Ex tiratore scelto dell’esercito americano si ritrova a servire la patria per sventare un attentato al Presidente, nonostante si fosse da tempo ritirato Instagram seguito a una missione andata storta in cui erano morti dei civili. L missione si rivelerà però essere un vero e proprio tranello che cela oscuri giochi di potere e trasformerà l’eroe in bersaglio, accusato di essere un terrorista e costretto alla fuga.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI