Stasera in tv, martedì 17 settembre: palinsesto della prima serata

Rete QuattroIl segreto – Episodio 2028 (Soap)

Un biglietto chiede a Carmelo e Don Berengario  un incontro segreto. Intanto Julieta, impossibilitata nel parlare con il sergente, appare sempre più isolata. Elsa e Maria prendono due importanti decisioni: la prima, scoperto il significato dell’iscrizione sull’anello, deciderà di credere al dottore; la seconda non partirà più, per la gioia della madrina e del nonno.

Canale Cinque – Calcio – Champions League – Napoli Vs Liverpool (Sport)

Per il primo atto dell’attesissima nuova stagione di Champions il Napoli di Ancelotti ospita al San Paolo i Reds, freschi campioni d’Europa. Potremo seguire l’incontro grazie alla telecronaca di Pierluigi Pardo.

Italia UnoScrivimiancora (Film)

Rosie e Alex si conoscono sin da bambini e sono da sempre amici per la pelle.  Alla fine del liceo sono pronti a fare il grande passo, trasferirsi dalla piccola cittadina inglese in cui sono cresciuti alla grande Boston. Peccato però che il destino ha in serbo per uno di loro piani assai diversi. Rosie scopre infatti di essere rimasta incinta dopo la folle notte passata con il ragazzo più popolare della scuola: lei non potrà partire ma spinge Alex a spiccare il volo da solo. Dodici anni dopo le loro vite sono cambiate ma il legame che li unisce è sempre lo stesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roman Polanski: ultimo film, moglie, figli e molto altro ancora

La7Di Martedì (Attualità)

Giovanni Floris conduce il programma di approfondimento di La7, appuntamento settimanale con la politica e l’attualità.

Tv8Il potere dei soldi (Film)

Adam Cassidy (Liam Hemsworth), giovane e ambizioso tecnico del gigante delle telecomunicazioni Wyatt Corporation, farebbe di tutto pur di intraprendere una carriera veramente brillante. Si ritroverà così costretto, in seguito a un grossolano errore, a subire il ricatto di Nicholas Wyatt (Gary Oldman), lo spietato direttore esecutivo della compagnia che lo obbliga a trasformarsi in spia industriale e intrufolarsi all’interno della maggiore societa’ concorrente gestita dall’ex mentore e ora rivale Jock Goddard (Harrison Ford). Inizialmente il lusso travolgente lo inebrierà ma quando realizzerà di essere solo una pedina dei giochi di potere di Wyatt, dovra’ cercare una via di fuga dalla nuova realtà.

NoveIl Supplente – Nino Frassica (Docureality)

Alcuni insegnanti speciali salgono in cattedra per regalare agli studenti lezioni a sorpresa davvero singolari. Tra racconti personali e aneddoti i ragazzi scopriranno un modo nuovo di imparare.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI