“Gianni Sperti sembri un gommone”: a Uomini e Donne si presenta così

“Gianni Sperti sembri un gommone”: l’opinionista, a Uomini e Donne si presenta così e il popolo del web non perdona. Il duro attacco.

Trono Over, fine vicina per Gemma e Ida

Uomini e Donne è ufficialmente tornato. La prima puntata, dedicata al trono over, è stata caratterizzata non solo dalla decisione di Tina Cipollari di mettersi a dieta, ma anche dal duro scontro tra Gemma Galgani e Barbara De Santi. Il popolo del web, però, si è letteralmente scatenato di fronte all’immagine di Gianni Sperti che è stato duramente criticato.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Gianni sperti criticato sul web: “sembri un gommone”. L’opinionista di Uomini e Donne si è rifatto?

gianni sperti

Dopo un’estate di relax trascorsa al mare e durante la quale si è anche concesso un meraviglioso viaggio in India, Gianni Serti è tornato a Uomini e Donne come opinionista. Accanto a Tina Cipollari ha commentato le prime vicende delle dame e dei cavalieri del trono over scatenando la reazione del popolo del web secondo il quale l’ex ballerino sarebbe cambiato troppo fisicamente.

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e Donne: il ritorno di Giorgio Manetti grazie ad Anna Tedesco

La pagina Instagram WittyTv ha pubblicato un video di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Tra i tanti commenti, oltre a quelli contro la bionda opinionista, spuntano anche critiche nei confronti di Sperti. Secondo diversi utenti, infatti, Gianni si sarebbe fatto qualche ritocchino durante l’estate. Molti followers della pagina WittyTv, infatti, trovano diverso il viso dell’ex marito di Paola Barale. Ecco alcuni commenti:

“Gianni pare un gommone” e ” No, vabbè ma Gianni? Parliamone. Poco tirato non ha meno più espressioni facciali” e ancora: “Gianni si è dato un’altra pompatina al viso, è gonfio come un pallone”. E poi: “Gianni che hai fatto alla faccia?”, “Ma Gianni con la chirurgia?! Oh mio dio”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tagga la tua amica che ha passato un’estate pazzesca, o quasi… 😅 #UominieDonne

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv) in data:

Impostazioni privacy