Home Test Test psicologico: guarda l’immagine e scopri qual’è il tuo lato oscuro

Test psicologico: guarda l’immagine e scopri qual’è il tuo lato oscuro

CONDIVIDI

Test di psicologia: che cosa vedi nella foto? L’immagini che vedi rivela qual’è il tuo vero lato oscuro

test personalità

Ogni uomo ha dentro di sè “un’ombra”, quello che possiamo definire più semplicemente un “lato oscuro”. È dentro ognuno di noi anche se all’apparenza non sembra.

Spesso non cerchiamo di nascondere questo nostro lato scuro fondamentalmente perché, spesso, non sappiamo neanche di averne uno e crediamo di essere persone semplici e tranquille.

Ma devi sapere che essere a conoscenza del tuo lato oscuro ti può essere molto utile per tenerlo sotto controllo, altrimenti potrebbe manifestarsi peggiori e certi solo problemi.

Per questa ragione oggi abbiamo deciso di proporre questo semplice test. Che cosa bisogna fare? Guardate l’immagine qui sotto e rispondete a questa domanda: qual è la prima cosa che vedete? Una volta fatto ciò scopri qual’è il tuo lato più oscuro!

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Test: qual’è il tuo lato oscuro?

Orso

Se la prima cosa che hai visto nella foto è la sagoma dell’orso, esso è un simbolo molto potente poiché raffigura le forze della natura.

Possiedi questa forza primigenia, che può diventare catastrofica se non la indirizzi nel verso giusto, ma essa può avere anche sfaccettature positive. Nonostante ciò da sempre tu lotti contro di questa e cerchi di tenerla nascosta ma questo è uno sbaglio infatti devi lasciare libero sfogo alla tua natura.

Montagna

Se la prima che hai visto sono le montagne questo significa che per te la vita è una lotta, una salita faticosa per raggiungere la vetta. Il tuo lato oscuro è l’ambizione: hai il desiderio di ottenere il massimo nella tua vita, che sia dal punto di vista lavorativo che dal punto di vista sentimentale. Così facendo hai trascurato ogni altro aspetto della tua vita e sei diventata una persona arida e infelice.

Alberi

Se la prima cosa che hai visto sono gli alberi questo vuol dire che sei molto sociale, più di quanto tu voglia ammettere a te stesso. Tu hai bisogno di sentirti parte del tutto, di vivere in armonia con gli altri. Anche se il mondo ti spaventa: esci, ridi ma soprattutto vivi.

La luna e le stelle

Se la prima cosa che hai visto sono la luna e le stelle questo significa che sei circondato da forze invisibili. Ti hanno sempre insegnato ad essere persona equilibrata con i piedi per terra e che segue la ragione ma non dev’essere così. Infatti tu devi seguire il tuo istinto: Abbandonati al tuo sesto senso!

Leggi anche
>>> Test della personalità: qual’è il sentimento che ti caratterizza?
>>> Test personalità: scopri i tuoi sentimenti più profondi in un minuto
>>> L’Enigma di Einstein: solo il 2% delle persone riesce a risolverlo

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI