Stasera in tv, sabato 14 settembre: palinsesto della prima serata

Rete QuattroUna vita – Stagione 13 Episodio 56 (Soap)

Bianca ha capitolato e consente così affinché Diego esca di casa rato di pugnale per andare a trovare il fratello. Lo scopo è chiaro: ucciderlo!

Canale CinqueAnche se è amore non si vede (Film)

Salvo e Valentino portano i turisti in giro per le strade di Torino con il loro restaurato e coloratissimo autobus inglese. Valentino, timido e riservato, Salvo parecchio intraprendente e sfacciato, i due sono amici e poli opposti al tempo stesso, mix che preannuncia interessanti avventure.

Italia UnoTomorrowland – Il mondo di domani (Film)

Frank, ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey, adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosità scientifica, intraprendono una pericolosa missione insieme. L’obbiettivo è chiaro: svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come “Tomorrowland”. La loro missione potrebbe cambiare non solo le loro vite ma quelle di tutto il Pianeta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Andrea Bocelli mi fa proposte indecenti”: a dichiararlo è proprio lei

La7Little Murders – Stagione 1 Episodio 5 – Il gatto e il topo (Telefilm)

Il Sovrintendente Larosiere si troverà a fronteggiare un caso vecchio di 15 anni, risvegliato da un misterioso omicidio, senza apparente movente, avvenuto nei pressi di una ricca abitazione.

Tv8Red eye (Film)

Quando Lisa Reisert sale sul volo per Miami non immagina ciò che sta per vivere. Il suo vicino di viaggio ha il compito di uccidere un ricco e potente uomo d’affari. Lisa sarà costretta ad aiutarlo sotto la minaccia di un complice che attende la chiamata dell’assassino per scoprire se uccidere o meno il padre di lei.

NoveSchegge di paura (Film)

L’arcivescovo di Chicago viene ucciso e dell’omicidio si accusa un ragazzo che collaborava con lui. A difenderlo ci sarà un avvocato di grido che si convincerà sempre più della sua innocenza.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI